Regali tech per Pasqua? Ecco i migliori gadget su Amazon

Non sai ancora cosa mettere vicino all’uovo di Pasqua? Ti proponiamo noi una lista di gadget tech interessanti, in offerta su Amazon.

Buona Pasqua
Happy Easter Foto di Giftpundits.com da Pexels

Tra pochi giorni sarà Pasqua ed oltre ad essere alla rincorsa dell’uovo più buono e ben rifinito, manca ancora il regalo principale, quello da abbinare al dolce cioccolato.

Ci sono alcuni gadget tech, in offerta su Amazon, sicuramente adeguati al perfetto regalo pasquale.

POTREBBE INTERESSARTI –> Google News Showcase disponibile in Italia: ecco come funziona

I migliori gadget tech Amazon per Pasqua

Cuffie Sony
Auricolari Sony

Ecco una selezione dei dispositivi e gadget tech più rilevanti per i regali di Pasqua:

  • Con il 53% di sconto, troviamo gli auricolari Sony WF-XB700, Bluetooth, True Wireless, Extra Bass, con microfono integrato e autonomia fino a 18 ore. Disponibili al prezzo di 69,90 euro.
  • C’è il 52% di sconto sulla action Cam APEMAN A79, videocamera 4K, 20MP e Wi-Fi. È impermeabile e subacquea fino a 40 M, con sistema Anti-Shaking e Time Lapse Slow Motion. In vendita al prezzo di 43,34 euro.
Action cam
Action Cam APEMAN
  • Troviamo il 45% di sconto sulla soundbar Bluetooh LG SN7CY, con Dolby Surround, Dolby Atmos, Tecnologia DTS:X, Audio Meridian, AI Sound Pro e Subwoofer integrato. In offerta al costo di 219 euro (solo per oggi).
  • Scontato del 43% è il caricabatterie USB AUKEY Quick Charge 3.0 da 39W, con due ingressi USB. Grazie al sistema Quick Charge 3.0, carica i dispositivi compatibili ad una velocità 4 volte maggiore rispetto alla carica standard. Tuo a soli 16,99 euro.
Soundbar e charger
Soundbar LG e caricabatterie AUKEY
  • In super offerta, con il 42% di sconto, c’è l’Apple Watch Series 5 da 44mm e con cinturino rosa sabbia. Dotato di display retina always-on, Swimproof, con Cardiofrequenzimetro elettrico e ottico e Bussola integrata: al prezzo di 339,15 euro.
  • C’è il 41% di sconto sul bastone Selfie Bluetooth doosl, mini estensibile 3 in 1, con Selfie Stick monopiede e treppiede. Dotato di telecomando Wireless per smartphone. Tuo a soli 11,89 euro.
Smartwach e bastone per selfie
Apple Watch e bastone selfie
  • Con il 26% di sconto, ci sono le cuffie stereo Wireless SBS Jaz Samba, pieghevoli con finitura in metallo, con padiglioni estremamente morbidi che assicurano un comfort straordinario e un perfetto isolamento. Disponibili al prezzo di 36,80 euro.
  • Super offerta con il 23% di sconto sul doppio Power Bank Ekrist da 10.000mAh, con 2 Porte USB. Ben due articoli al prezzo di uno: solo 19,96 euro.
Cuffie e caricatore portatile
Cuffie SBS Jaz Samba e Power Bank Ekrist

POTREBBE INTERESSARTI –> Pesce d’aprile! O forse no: Google anche quest’anno dà buca all’usanza

  • Ancora 23% di sconto sullo sterilizzatore UV Newild, modello portatile per cellulare, con funzione Aromaterapia, disinfettante per cellulare, chiavi, gioielli e orologio. Disponibile al costo di 33,15 euro.
Sterilizzatore per smartphone
Sterilizzatore UV Newild
Impostazioni privacy