Lucifer 5, ecco la data d’uscita dei nuovi episodi: manca poco…

Sta per arrivare la seconda parte di Lucifer 5, la quinta stagione della serie tv con protagonista il diavolo buono Lucifer Morningstar, trasmessa in esclusiva sulla piattaforma streaming Netflix.

Lucifer 5 (Foto ufficiale)
Lucifer 5: data d’uscita nuovi episodi (Foto ufficiale)

Dopo aver potuto visionare i primi otto episodi della quinta stagione a partire dal 21 agosto del 2020, fra poche settimane potremo goderci il finale di Lucifer 5. La data esatta, da segnare sul calendario in rosso, è il 28 maggio del 2021, quindi fra poco meno di due mesi. Una grandissima notizia per i milioni di fan italiani del buon Lucifer, così come è una buona nuova il fatto che la seconda stagione, inizialmente prevista da 10 puntate, è stata allungata fino a 16 e poi appunto suddivisa in due “spezzoni” da otto ciascuna. Oltre a Morningstar, troveremo tutti gli altri grandi protagonisti della serie, a cominciare da Chloe Decker, la poliziotta nonché oggetto del desiderio dello stesso Lucifer, passando per la guerriera Mazikeen, quindi il mitico Dan, Amenadiel, il fratello di lucifero, la dottoressa Linda Martin e tutti gli altri.

LUCIFER 5, LA DATA D’USCITA DEI NUOVI EPISODI: COSA SAPPIAMO?

POTREBBE INTERESSARTIBoris 4 a sorpresa su Disney+: ecco l’annuncio ufficiale

Cosa sappiamo della seconda parte? Al momento i titoli delle nuove otto puntate, leggasi Episodio 9: Family Dinner, Episodio 10: Bloody Celestial Karaoke Jam, Episodio 11: Resting Devil Face, Episodio 12: Daniel Espinoza: Naked and Afraid, Episodio 13: A Little Harmless Stalking, Episodio 14: Nothing Lasts Forever, Episodio 15: Is This Really How It’s Going to End?!, e infine, Episodio 16: A Chance at a Happy Ending. Per quanto riguarda i dettagli, ATTENZIONE SPOILER, sappiamo che nella nona puntata farà l’apparizione Dio, padre di Lucifer, interpretato da Dennis Haysbert, mentre la decima puntata sarà completamente musicale e per questo ospiterà Debbie Gibson.

POTREBBE INTERESSARTI Sebastian Stan diventa Luke Skywalker: il Deepfake è incredibile! VIDEO

Dopo la stagione numero 5 arriverà poi la 6, indicativamente a metà/fine 2022, ma sarà purtroppo l’ultima della serie tv: “Sei stagioni della serie sono già un traguardo – ha dichiarato recentemente Tom Ellis, il protagonista di Lucifer – è stato un grandissimo viaggio emotivo e non credo di voler continuare. So di non volerlo. Principalmente perché voglio sapere che stiamo finendo e poi perché mi sono divertito moltissimo. Penso che sia giusto dare alla serie un finale appropriato”.

Impostazioni privacy