Adidas lancia l’edizione limitata Stan Smith di Samsung Galaxy Buds Pro

I nuovi auricolari Samsung, i Galaxy Buds Pro avranno presto un edizione limitata che si ispira alle famosissime scarpe Stan Smith di Adidas.

Special versione Buds Pro
Edizione limitata Galaxy Buds Pro

Frutto di una collaborazione tra Samsung ed Adidas, presto potremmo avere la possibilità di accedere a questa affascinante edizione limitata degli auricolari. Il nuovo modello Samsung, presentato solo a gennaio 2021, insieme agli ultimi smartphone, è un top di gamma già molto ambito.

Non è casuale, dunque, la scelta di produrre una special version delle cuffiette sudcoreane. Come visibile in foto, i Samsung Galaxy Buds Pro avranno i colori e le caratteristiche delle tanto amate Stan Smith di Adidas, che sicuramente faranno impazzire i fan dei due brand.

POTREBBE INTERESSARTI –> Xiaomi Mi 11 Ultra vince il premio di miglior cameraphone: distrutti iPhone 12 Pro Max e Galaxy S21 Ultra

Samsung Galaxy Galaxy Buds Pro in edizione limitata Adidas Stan Smith

Design Adidas
Versione Stan Smith

Ricapitolando, le scarpe più amate del momento “vestiranno” gli auricolari più richiesti del momento. La notizia arriva dai colleghi di GSMArena, i quali hanno spiegato che le cuffie saranno completamente in tema Stan Smith, proprio nei colori bianco e verde.

Le immagini qui mostrate sono soltanto un render del prodotto finale, che danno un’idea ben precisa della versione Adidas, già molto attraente. Come possiamo notare, il design degli auricolari resta identico all’originale, con la base bianca e argento con dettagli cromati. Ma ciò che è davvero speciale è la confezione.

Lo scatolo ricorda molto il motivo classico delle scarpe Stan Smith e, al suo interno, una custodia particolarissima, a forma di berretto, realizzato in plastica riciclata, con la visiera verde ed il marchio Adidas al centro.

Secondo la fonte, è previsto un marchio Adidas Originals personalizzato anche per lo smartphone Galaxy con cui verranno accoppiate le Buds Pro, ma di questo non ci sono ancora foto in giro. All’interno pacchetto, verrà poi allegato un coupon per acquistare le nuove sneakers Stan Smith di casa Adidas.

Al momento, purtroppo, sembra che questa fantastica edizione Samsung ⁄ Adidas sia destinata solo al mercato sudcoreano, al prezzo di 279.000 KRW (circa 249 Dollari).

POTREBBE INTERESSARTI –> Microsoft produrrà mini-frigo Xbox: la decisione dopo la vittoria del premio “Best of Tweets”

Ci auguriamo che, in un secondo momento, la special version venga estesa anche al mercato europeo. Sarebbe davvero un peccato perdersi questa magnifica occasione, soprattutto per i collezionisti.

Edizione limitata
Buds Pro Stan Smith
Impostazioni privacy