Per far ripartire la tua auto, usa l’avviatore d’emergenza UTRAI, in offerta Amazon

Durante questi mesi di lockdown le auto sono rimaste troppo tempo ferme. Ma non sempre la batteria è da sostituire. A volte basta usare un avviatore d’emergenza per auto.

UTRAI JSTAR Zero Jump Starter
Offerta Amazon UTRAI avviatore d’emergenza auto

Tante automobili, in questo ultimo anno, sono rimaste ferme o utilizzate per poco tempo e per brevi tragitti. Molto spesso, questa condizione porta a scaricare completamente la batteria che, in alcuni casi, non permette più di accendere l’auto. Serve, dunque, un sistema che ci permetta di farla ripartire, senza necessariamente dover chiamare l’elettrauto.

Forse, non tutti conoscono il dispositivo di cui vi parleremo. Premettiamo che non si tratta di un carica batterie. L’avviatore d’emergenza riesce a far ripartire la batteria di un auto rimasta ferma diverso tempo, purché non sia troppo vecchia.

Insomma, se la vostra batteria è nuova ma ha bisogno solo di un input per l’accensione, allora andrà benissimo. L’avviatore d’emergenza UTRAI JSTAR Zero Jump Starter, al momento, è in offerta Amazon, con il 42% di sconto, a soli 57,99 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> I display dei prossimi iMac Apple Silicon potrebbero presentare interessanti novità

UTRAI, l’avviatore d’emergenza per la tua auto

Esteticamente, assomiglia ad un classico Power Bank, un po’ più grande del normale e più robusto, ed ha la possibilità di collegare i cavi con morsetti da applicare alla batteria. Questo motorino di avviamento vi permetterà di fare a meno dell’elettrauto, almeno per ripartire l’auto.

Le clip dei morsetti sono dotati di un sistema intelligente di sicurezza: non dovrai preoccuparti di posizionare male i morsetti.

Potrai ricaricarlo comodamente a casa, attraverso la doppia presa USB e potrai utilizzarlo anche come caricabatterie per il tuo smartphone o tablet.

Motorino d'avviamento
UTRAI Jump Starter

UTRAI è in grado di avviare motori a benzina fino a 6,0 L e motori diesel fino a 5,0 L con una carica completa. Grazie ai suoi 16000mAh è adatta per gli spostamenti. Dotato anche di torcia a LED con quattro modalità è di emergenza e notturna.

La certificazione IP66 ti permette di utilizzarlo anche quando piove, grazie all’impermeabilità e alla protezione da polvere. Dotato anche di martello di sicurezza come strumento di fuga per infrangere il vetro dell’auto.

Resistenza ad acqua e polvere
Certificato IP66

Ci sono, inoltre, 8 funzioni di protezione, incluso il surriscaldamento, sovracorrente, cortocircuito, bassa pressione, sovraccarico ed altri, cosi potrai evitare problemi di sicurezza.

POTREBBE INTERESSARTI –> LG: ciao ciao alla divisione smartphone, chiude ufficialmente la produzione in tutto il mondo

In più, nella confezione, troverete una custodia con manico per poter portare tutto il kit con voi.

Marchio UTRAI
Logo UTRAI
Impostazioni privacy