Imperdibile offerta su Microsoft Surface Book 3 da 13.5 pollici 16GB ⁄ 256GB

Il miglior portatile convertibile di tutti i tempi con una capacità RAM di 16GB e un SSD da 256GB. Oggi è in offerta Amazon il Microsoft Surface Book 3 da 13.5″.

Promozione su Microsoft Surface
Offerta Amazon su Surface Book 3

Ecco un dispositivo estremamente versatile, con tre modalità di utilizzo: pc, tablet e studio mobile. Tra i tanti portatili Microsoft, questo è uno di quelli che si adatta più facilmente a qualunque esigenza.

Si tratta dell’incredibile Microsoft Surface Book 3 da 13.5 pollici, con 16GB di RAM e 256GB di memoria, nel colore platino. È disponibile in offerta Amazon con un risparmio di 500 euro, al costo di 1.799 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Clubhouse cambia tutto: ora è possibile guadagnare grazie alle donazioni

Microsoft Surface Book 3 in super offerta Amazon

Microsoft Surface Book 3
Book 3 reversibile

Un dispositivo con prestazioni elevate e molto dinamico, per svolgere qualunque tipo di lavoro. Un portatile solido, un tablet potente e uno studio mobile in un solo dispositivo. Può eseguire le attività più impegnative, modificare file video di grandi dimensioni ed offrire la migliore esperienza di gioco.

Dotato di processore Intel Core i7 e i5, con 16GB di RAM e 256GB di SSD. È il portatile Surface più potente al servizio della tua creatività con processori Intel Core quad-core di decima generazione. Come scheda grafica integra una Intel Iris Plus/NVIDIA GeForce.

Scheda grafica
Intel Iris Plus – NVIDIA GeForce

Lo straordinario touchscreen PixelSense dà il meglio con la Penna per Surface (acquistabile separatamente) e il tocco. Disponibile in due formati: 13,5 pollici con risoluzione 3000 x 2000 (267 PPI) o 15 pollici con risoluzione 3240 x 2160, (260 PPI).

Apri, stacca e ruota: il Book 3 è reversibile, puoi staccare il monitor e trasformarlo in tablet, oppure capovolgerlo in modo da poter appoggiare lo schermo su un ripiano.

Le videocamere HD a 1080p di Surface riprendono il tuo volto da ogni angolazione durante le riunioni virtuali, con una qualità video superiore anche in condizioni di scarsa illuminazione, un’eccezionale luminosità e fedele riproduzione della tonalità della pelle.

Puoi ascoltare musica, seguire film e partecipare alle riunioni virtuali con i suoni incredibilmente pieni e intensi offerti da Dolby Atmos.

POTREBBE INTERESSARTI –> TikTok criticato e denunciato. Eppure per Addison Rae (ed altri) è l’Eldorado

Avrai a disposizione funzionalità conosciute e sicurezza affidabile, incluso Windows Hello per l’accesso senza password. Se hai necessità di ulteriori strumenti di sicurezza e gestione aziendale per il tuo ambiente di lavoro, puoi passare a Windows 10 Pro o acquistare Surface Book 3 per le aziende.

Gadget penna
Penna per Surface
Impostazioni privacy