Vinci alla slot machine e… ottieni buoni Amazon, grazie alle app “gioca e guadagna”

Tra i tanti modi per ottenere buoni Amazon, ce ne uno davvero divertente e senza impegno, attraverso le cosiddette app “gioca e guadagna”.

Buoni Amazon giocando
Guadagna buoni Amazon giocando Photo by Mistplay

Esistono davvero tanti modi per ricevere buoni da spendere nei più grandi store come Amazon, Zalando, Spotify, Marionnaud, OVS e tanti altri. Uno dei sistemi più efficaci è quello dei sondaggi online. Ma è anche il più impegnativo e selettivo: per poter partecipare ai questionari, il più delle volte, sono necessari alcuni requisiti relativi all’età e alla conoscenza di alcuni prodotti specifici.

Tutti gli altri metodi, solitamente, non vanno a buon fine. Ma ce n’è uno, in particolare, che ti permette di ottenere coupon senza nessuno sforzo: basta partecipare ad alcuni giochi su smartphone, salire di livello e guadagnare punti.

Stiamo parlando di un tipo di app presenti nella categoria “gioca e guadagna”, che ti premiano con buoni o credito su carta semplicemente giocando.

POTREBBE INTERESSARTI –> Unione Europea sotto (Cyber) attacco! Si volge lo sguardo a Oriente

Le app “gioca e guadagnano” che ti premiano con buoni Amazon

Guadagna giocando
Ottieni denaro giocando Photo by AppStation

Esistono diverse applicazioni che ti invitano a scaricare i giochi presenti nella lista per ricevere punti da scambiare con i coupon disponibili. I punti si ottengono superando i livelli, invitando altri amici a partecipare, iscrivendosi alla newsletter e raggiungendo gli obiettivi richiesti nella scheda dei singoli giochi. In alcuni casi, i punti possono anche essere convertiti in denaro.

In fin dei conti, non dovrete far altro che giocare il più possibile per guadagnare il maggior numero di punti.

Ecco quali sono le app più scaricate e con le migliori recensioni. Il meccanismo è più o meno lo stesso per tutti i software.

  • Coin Master: tra le prime ad introdurre questo sistema, con oltre 100 milioni di download. È disponibile sia per iOS che Android.
  • Cash’em All: oltre 10 milioni di download, è particolarmente indicato per i buoni Amazon. Disponibile solo per Android.
  • Make Money – Earn Easy Cas‪h: l’ideale per ottenere un pagamento sul conto PayPal. Ecco la versione iOS e quella Android.
  • Mistplay: secondo gli utenti, è la migliore e la più veloce nell’inviare i buoni. Purtroppo, è disponibile solo per Android.

POTREBBE INTERESSARTI –> Facebook testa l’Hotline. Ecco di cosa si tratta

  • AppStation: più di 5 milioni di download, tra i vari buoni disponibili c’è anche Groupon. Abbiamo individuato solo la versione Android.
Applicazione Coin Master
Coin Master Photo by Coin Master
Impostazioni privacy