WIFI ultra potente che supera i muri spessi: ecco il TP-Link Deco P9, in offerta Amazon

0
266

Con TP-Link Deco P9 Hybrid Wifi Mesh, non avrai più alcun problema di connessione internet. Oggi è in offerta Amazon col 30% di sconto.

Sconto su TP-Link Deco 9
Offerta Amazon su sistema WIFI TP-Link Deco P9

Tante volte, la nostra connessione non riesce a raggiungere alcuni punti della casa, o non arriva fino al garage o giù in cantina, perché le mura sono troppo spesse. Anche avvalendosi di sistemi di estensione della rete, che permettono di espandere il segnale verso altri ambienti, sembra impossibile ottenere una linea stabile che arrivi ovunque.

Eppure, c’è un modo per poter superare qualsiasi ostacolo: si tratta di un sistema WIFI ibrido con una potenza di segnale molto elevata, tale da raggiungere qualunque distanza. Si chiama TP-Link Deco P9 Hybrid Wifi Mesh con Powerline ed è in offerta su Amazon, col 30% di sconto, al costo di 174,31 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Chiara Ferragni raggiunge un altro traguardo: entra nel cda di Tod’s

Sistema TP-Link Deco P9 Hybrid Wifi Mesh in offerta su AmazonTP-Link Deco P9

Sistema TP-Link Deco P9 è l’ultimo modello mesh wifi rilasciato da TP-Link ad ottobre 2019 che, rispetto al fratello deco p7, ha la velocità della powerline aggiornata ad av1000 Hybrid mesh Wi-Fi.

Questo sistema ha la tecnologia hybrid mesh, la quale consente la creazione di una rete Wi-Fi seamless roaming anche in aree non raggiungibili con la tecnologia mesh Wi-Fi pura. Ad esempio, in zone come garage, edifici storici con muri molto spessi o palazzi moderni con strutture isolanti o schermanti.

Flusso continuo
Seamless Roaming

Ciò è possibile grazie al supporto powerline che sfrutta l’impianto elettrico di casa come un cavo di rete. Infatti, il P9 combina connessioni Wi-Fi dual-band e powerline per trasmettere dati alle unità deco, fornendo una copertura wifi fino a 560㎡.

Le varie unità del P9 lavorano all’unisono per creare una rete Wi-Fi unificata in cui i dispositivi connessi sono liberi di muoversi da una stanza all’altra senza avere perdite di segnale. In questo modo, l’algoritmo TP-Link ART selezionerà continuamente il percorso migliore per mettere in comunicazione i vari dispositivi connessi e la rete Internet.

POTREBBE INTERESSARTI –> Amazon Prime Day 2021: quest’anno arriva prima

Attraverso l’app Deco, potrai installare le unità Deco P9 in pochi minuti. In più, potrai gestire le funzionalità avanzate della rete, come il Parental Control e il QoS per la prioritizzazione del traffico dati.

Unità distribuite in casa
Distribuzione unità TP-Link

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here