Il Lenovo Smart Tab M10 Plus con Smart Dock è in offerta a meno di 200 euro

Ecco il Lenovo Smart Tab M10 Plus con Smart Dock, il tablet con 5000mAh in offerta Amazon, che riproduce musica tramite docking station.

Sconto Amazon Smart Tab
Offerta Amazon Lenovo Smart Tab

Rispetto agli altri device, il tablet è uno di quei dispositivi un po’ bistrattati, per la sua delicatezza e, a volte, per la poca efficienza. Infatti, oggi sono pochi i modelli maggiormente richiesti, capaci di sostituire un notebook o uno degli smartphone di ultima generazione.

Ma ce n’è uno che molti non conoscono o, almeno, non in questa versione. È il Lenovo Smart Tab M10 Plus con la Smart Dock che, oltre ad essere una stazione di ricarica, è dotata anche di due potenti speaker. Tutto il pacchetto, tra tablet e docking station, è in offerta Amazon, con uno sconto del 20%, al prezzo di 199 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Facebook diventa centro vaccinazioni: Menlo Park aperto da oggi

Lenovo Smart Tab M10 Plus con Smart Dock in offerta su Amazon

Tablet e docking station
M10 Plus con Smart Dock

Un tablet eccezionale con sistema Android che si trasforma in schermo intelligente con Amazon Alexa. Puoi sfruttare l’assistente vocale per fare domande, visualizzare il tuo calendario, riprodurre video, e tanto altro. Grazie allo schermo Full HD IPS da 25,65 cm (10,1″), sarà un piacere vedere qualunque immagine o film.

Con i controlli touch super reattivi, potrai vivere i giochi al massimo, grazie al supporto delle sonorità riprodotte dai doppi diffusori con sistema Dolby Atmos. Potrai goderti fino a 9 ore di intrattenimento, grazie alla batteria da 5000 mAh.

Il tablet vanta una cover in metallo dal design esclusivo che regala uno stile moderno ed essenziale. Il rapporto fra scocca e schermo è dell’87%, così non sarai distratto da una cornice troppo ampia.

Dotato di processore octa-core con frequenza di clock che arriva a 2,3 GHz, che garantisce la potenza e la velocità per soddisfare la tua voglia di contenuti multimediali. In più, avrai una connettività veloce con un modulo WiFi dual-band a 2,4 GHz o 5 GHz.

Film e video su tablet
Film su M10 Plus

Grazie anche alla funzionalità multi-utente, potrai selezionare contenuti dedicati ai bambini, con il supporto del sistema di Controllo genitori. Inoltre, il display certificato TUV non affatica la vista e ti garantisce una visione ininterrotta dei tuoi contenuti preferiti.

La docking station è dotata di doppi diffusori da 3W: goditi un suono nitido e pulito in stereo surround, ottimizzato dal sistema Dolby Atmos.

POTREBBE INTERESSARTI –> C’è un raggio cosmico potentissimo che attraversa la galassia: nessuno sa cosa sia

Con questo acquisto, avrai la possibilità di ottenere 3 Mesi di Amazon Music Unlimited per ascoltare oltre 70 milioni di brani dei tuoi artisti preferiti direttamente dal Tablet Lenovo (Offerta valida solo per i nuovi utenti che non hanno sottoscritto precedentemente un abbonamento o il periodo di prova gratuita).

Design e stile
Cover in metallo
Impostazioni privacy