Inter-Cagliari, niente partita: DAZN non funziona

Niente Inter-Cagliari, i tifosi lamentano un disservizio di DAZN: la partita continua, ma sono in tanti a non riuscire a seguirla in diretta.

Partita Inter-Cagliari su DAZN
DAZN Inter-Cagliari

Domenica ricca di partite di campionato, come da copione, ed una tra le più importanti sembra impossibile da seguire, ovvero, Inter-Cagliari. Su tutti i network, i tifosi continuano a lamentare disservizi e malfunzionamento dell’app di DAZN.

Siamo quasi al ventesimo del primo tempo e la questione non è stata ancora risolta. Al contrario, chi ha la piattaforma su Sky o direttamente sulla TV sembra riuscire a seguire il match senza difficoltà. Contemporaneamente, l’app risulta fuori uso per molti utenti.

POTREBBE INTERESSARTI –> Lotteria degli scontrini, ecco l’avviso che compare se si ha vinto

DAZN smette di funzionare per Inter-Cagliari

DAZN non funziona
Disservizio DAZN

I minuti passano, ma non cambia nulla. Gli utenti ricoprono i social di insulti per il servizio a pagamento. Una delle partite più importanti della giornata impossibile da seguire ed i tifosi perdono completamente la testa.

Tra i vari commenti, c’è chi chiede un risarcimento, poiché si tratta di un’app a pagamento che dovrebbe assicurare un servizio efficace e con risoluzioni repentine.

Da tutta Italia comunicano che l’applicazione non da segni di vita: Lecce, Latina, Napoli, Milano, Ravenna, Caltanissetta e tante altre città dove l’app non trasmette il match più seguito di questa domenica.

Nella rabbia, i tifosi dicono: “Ma come hanno fatto a vincere i diritti della serie A”, “30 minuti del primo tempo e ancora niente eh”, “25 Minuti di (pagato) servizio non fruito, nemmeno una comunicazione di scuse per il disagio. Ma questo è il customer service (ed il servizio stesso) che volete dare nei prossimi 3 anni?”. E ancora: “Medioevo tecnologico”, “L’assistenza clienti si è eclissata”.

Insulti a valanga su Twitter tramite canali che trasmettono diretta commentata e con radiocronaca da parte di giornalisti esperti. La cosa più incredibile è proprio il fatto che l’assistenza dell’app non dia alcuna spiegazione del disservizio. L’unica informazione che si legge sullo schermo è:

Al momento non ci è possibile mostrare il video. riprova tra qualche minuto. Se il problema persiste, contatta l’Assistenza clienti a www.dazn.com⁄help

POTREBBE INTERESSARTI –> LG e Samsung: nemiche o amiche nel mercato dei pannelli OLED?

Anche se i clienti continuano ad inviare messaggi al servizio di assistenza, pare non arrivi alcuna risposta. Sembra difficile, dunque, immaginare che per i prossimi tre anni questa piattaforma possa garantire le dirette delle partite del campionato italiano.

Disservizio DAZN
Problema col video
Impostazioni privacy