Miglior display al miglior prezzo: è l’OPPO A91, scontato del 40%

Non è necessario spendere una fortuna per ottenere il miglior display, basta acquistare l’OPPO A91, con il 40% di sconto su Amazon.

Sconto Amazon su OPPO A91
Offerta Amazon su OPPO A91

OPPO guadagna posizioni in classifica sul mercato degli smartphone. Dopo il lancio del nuovo Find X3, il marchio si afferma come top nel settore dei device migliori per rapporto qualità ⁄ prezzo. Ne è un esempio il modello che vi proponiamo oggi, con un display ad altissima definizione per un prezzo senza precedenti.

Si tratta dell’OPPO A91, un top di gamma molto richiesto e che oggi Amazon propone con il 40% di sconto, al costo di 196,58 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Netflix for kids: tutte le novità per i più piccoli

Super offerta Amazon su OPPO A91

Modello A91
OPPO A91

A quanto pare, è possibile ottenere un’esperienza visiva ai massimi livelli anche spendendo meno di 200 euro. È opinione comune, ormai, che avere uno smartphone di grande qualità richieda quasi di svuotare il portafogli. Invece, oggigiorno, non è più così. Da quando sono entrate in gioco società come OPPO o Xiaomi, acquistare un telefono non di nuova generazione è possibile anche spendendo poco.

Per l’appunto, come accennavamo, l’A91, oltre ad avere un design ultra sottile, è dotato di uno schermo schermo AMOLED FHD+ da 6,4’’ che consente di godere di un’esperienza visiva fluida e confortevole grazie allo Screen Dimming 2.0 (Certificato TÜV Rheinland) che offre alta definizione e tecnologia anti-sfarfallio.

Altro aspetto interessante è il rapporto schermo-superficie che raggiunge il 90,7%. In più, con la certificazione Widevine L1 è possibile beneficiare dei contenuti preferiti in HD su YouTube, Amazon Prime e tutte le principali piattaforme in tutta comodità.

Comparto fotografico
4 fotocamere

Ci sono 4 fotocamere posteriori: la principale da 48 MP, la grandangolare da 8 MP, bianco e nero da 2 MP e la vintage da 2 MP. Queste fotocamere consentono di scattare foto e girare video in qualsiasi momento e condizione luminosa, grazie alle funzioni Ultra Night Mode, Macro Mode, foto e video Bokeh e Stabilizzazione video EIS (Electronic Image Stabilization).

Non dimentichiamo il nuovo algoritmo di beautification AI che rappresenta sempre al meglio la tua bellezza, conferendo alla pelle un tono naturale e raffinato, senza sovraesporre la carnagione.

L’innovativo VOOC Flash Charge 3.0 da 20W riduce i tempi di ricarica del 26% rispetto alla versione precedente (5 min 10% / 30 min 51%) rendendolo così il dispositivo con sistema di ricarica più veloce nella categoria.

POTREBBE INTERESSARTI –> Spazio, telescopi da terra e dallo spazio uniti versus il buco nero

Infine, 128GB di memoria espandibile, 8GB di RAM e batteria da 4025mAh per una potenza davvero sorprendente.

Stile e design
Design ultra sottile
Impostazioni privacy