L’offerta che non ti aspetti: Realme 6 con oltre il 30% di sconto

Dalla Cina con furore, ecco una fantastica offerta Amazon sul Realme 6, uno degli smartphone a basso costo più richiesto del momento.

Sconto su Realme 6
Offerta Amazon su Realme 6

È entrata nel mercato solo nel 2018, eppure, in pochissimi anni, la Realme ha conquistato tantissimi utenti. È cresciuta così velocemente da riuscire ben presto a posizionarsi in cima alle classifiche con le concorrenti Xiaomi ed Oppo.

L’azienda propone device e tanti altri smart tech di nuova generazione con fasce di prezzo medio basse. Il risultato è un rapporto qualità / prezzo davvero notevole.

Oggi Amazon propone uno dei suoi top di gamma, il Realme 6 8GB + 128GB, in promozione con uno sconto del 34%, a soli 198 euro. Disponibile nel colore Comet Blu.

POTREBBE INTERESSARTI –> “Cento euro ai dipendenti per ogni libro letto”. Così un imprenditore di Bergamo

Realme 6 in una super promo Amazon

Caratteristiche tecniche
Caratteristiche Realme 6

Questo smartphone è dotato di Pro display 6.5 pollici da 90 Hz, un ultra fluido con schermo ampio e fotocamera ridotta in alto a sinistra.

Il design è ispirato alle comete che illuminano il cielo notturno. Grazie alla tecnologia di rivestimento ottico, l’illuminazione e la saturazione dei colori sono implementate, rispettivamente del 60% e del 50%, cosicché gli effetti visivi risultino chiari e accattivanti.

Una delle peculiarità di questo device è il comparto foto e video. Ci sono 4 fotocamere AI da 64MP. Una lente Ultra-grandangolare da 8MP, la fotocamera principale da 64MP, la lente per ritratti Black and White e la macro 4cm.

La lente principale implementa il sensore Samsung GW1 da 64MP. L’area del sensore arriva a 1/1.7’’ con un’apertura fino a f1.8, grazie alle quali puoi scattare fotografie chiare e nitide anche in situazioni di scarsa luminosità. Può raggiungere anche una risoluzione di 9280×6944.

Comparto fotografico
Fotocamere

Grazie al sensore di luce altamente sensibile ed alla funzione Super NightScape 2.0, è possibile scattare delle foto incredibilmente luminose e nitide anche nell’oscurità. La fotocamera frontale da 16MP, invece, è integrata nel display. Con il supporto della modalità Smart Beauty, dell’Effetto Bokeh e tante altre feature, nei selfie avrai una pelle perfetta.

Con la nuova Ultra Stabilizzazione Video UIS Max, la fotocamera Ultra-grandangolare riesce a migliorare la stabilizzazione mentre giri i tuoi video ed allarga l’angolo di ripresa.

POTREBBE INTERESSARTI –> Pass covid in arrivo: come funziona il certificato per spostarsi liberamente

In più, potrai fare delle riprese video al rallentatore a 120 fps con la fotocamera frontale per una versatilità estremamente elevata quando si scattano selfie e si registrano video.

Fotocamera selfie
Fotocamera frontale
Impostazioni privacy