Isola dei Famosi, un nuovo clamoroso arrivo in Honduras: l’annuncio

Dopo i tanti ritiri ed abbandoni forzati, sull’Isola dei Famosi è pronto a sbarcare un voto noto della tv italiana: di chi si tratta

Isola dei Famosi nuovo arrivo
Isola dei Famosi nuovo arrivo (Instagram)

L’attuale edizione dell’Isola dei Famosi si sta dimostrando alquanto ‘movimentata’ a causa di diversi abbandoni e di ritiri forzati come quelli di Beppe Braida, Brando Giorgi e soprattutto di Elisa Isoardi (era data tra le possibili vincitrici). Proprio per questo motivo, la produzione starebbe correndo ai ripari provando ad inserire nuove pedine.

Emerge da Casa Chi, talk show condotto da Alfonso Signorini sulla web rete 361tv, l’appello dell’ex ballerina Matilde Brandi che ha detto: “Non mi spiacerebbe partecipare all’Isola”. Questa non è stata l’unica dichiarazione in merito, a più riprese ha infatti lanciato un segnale a Mediaset. “L’Isola è un bel reality da fare. Tosto sicuramente ma mi piacerebbe, partirei volentieri”, le altre sue parole. Chissà quindi che la produzione non accetti tale candidatura, viste le difficoltà di quest’anno con i partecipanti.

POTREBBE INTERESSARTI-> Amazon ti porta dentro il suo cuore pulsante: al via i tour virtuali

Isola dei Famosi, Matilde Brandi commenta Akash e Awed

Matilde Brandi, insieme ad Alfonso Signorini, ha commentato il comportamento di due dei naufraghi dell’Isola dei Famosi: Awed ed Akash Kumar. Quest’ultimo, una volta eliminato, ha più volte attaccato Ilary Blasi, conduttrice del reality, e gli opinionisti, in particolare Zorzi. Su di lui, la Brandi ha detto: “Non doveva uscire”. Nonostante il comportamento, a lei è dispiaciuto.

POTREBBE INTERESSARTI-> Facebook Messenger, Instagram Direct e WhatsApp: l’unione fa la forza

Per ciò che riguarda lo youtuber, a far discutere di lui è stato l’aver rinnegato l’amicizia con Vera Gemma, per la quale si era schierato contro il gruppo, una volta che quest’ultima era andata via dall’Honduras. Il motivo? Avere dalla sua un gruppo che l’aveva estromesso in modo da non rimanere solo. Il ritorno in gioco di Vera Gemma poi ha portato allo scontro tra i due. A tal proposito, Matilde Brandi ha affermato: “Mi piace Awed, è stato incompreso, poverino. Volevo stare lì ad abbracciarlo, è così carino. Poi magari è solo un mio modo di vedere”.

Impostazioni privacy