Ecco un’offerta Amazon sensazionale sul laptop HUAWEI MateBook D 15

La giornata inizia proprio bene, visto che Amazon propone in offerta top e limitata il HUAWEI MateBook D 15 laptop: da non farsi scappare.

Sconto su MateBook D 15
Offerta Amazon su MateBook D 15

Oggi abbiamo l’onore di godere di un’offerta magnifica su uno degli ultimi top di gamma Huawei. Lanciato ad agosto 2020 insieme al D 14, è uno dei punti di forza dell’azienda che sicuramente durerà per tutto il 2021.

Amazon ci propone il laptop HUAWEI MateBook D 15 da 16GB + 512 GB in offerta top, per pochi giorni, al costo di 799 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Lol: Chi ride è fuori, ecco i comici della seconda stagione

HUAWEI MateBook D 15 in offerta top su Amazon

Nuovo MateBook D 15
Modello MateBook D 15

Questo notebook, come già detto altre volte, è talmente potente da poter tenere testa agli Apple MacBook di ultima generazione. Principalmente, grazie al processore Intel Core di 11ª generazione, accompagnato da una memoria RAM di 16GB ed una memoria di archiviazione da 512GB. Con queste caratteristiche, il pc compirà qualunque lavoro ad una velocità straordinaria.

Grazie alla ventola HUAWEI Shark, spessa appena 0,2 mm, che migliora del 24% la dissipazione del calore, il notebook è incredibilmente silenzioso, mai surriscaldato e non subisce alcuno sforzo durante le operazioni più intense.

Il rapporto schermo ⁄ corpo è dell’87%, con un display IPS FullView da 15,6 pollici ed un formato 16:9 che ti consente di avere le immagini a tutto schermo. In più, la risoluzione 1920 x 1080 Full-HD rende le immagini più nitide e dettagliate.

Ultra sottile con profilo sagomato, spesso appena 16,9 mm e pesa soltanto 1,56kg. Allo stesso tempo, è dotato di una struttura ben robusta, perfetto da portare sempre con te.

Funzione di condivisione
Huawei Share

La funzione HUAWEI Share ti permette di creare connessioni tra i tuoi dispositivi, sincronizzando lo schermo del tuo smartphone con quello di MateBook, grazie ad un semplice tocco del trackpad.

Tutta la potenza della rivoluzionaria rete Wi-Fi 6, che ti consente di raggiungere una dinamicità fino a 2,7 volte superiore ai modelli della generazione precedente. Ciò vuol dire che potrai scaricare e caricare fino alla velocità di 2,4Gbps.

Accedi rapidamente al tuo Matebook D 15 con un semplice tocco: grazie all’accensione con impronta digitale, il tuo computer si avvierà rapidamente ed effettuerà il login all’istante, in modo più sicuro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Mi Mix Fold da record: vendite incredibili per il primo pieghevole Xiaomi

Vivi un’esperienza audio unica grazie agli algoritmi audio che ridefiniscono il suono, rendendolo avvolgente e nitido. Non è il tipico audio di un laptop: il suono prodotto ti permetterà di godere di video, film e serie TV come se utilizzassi un televisore.

Risoluzione e rapporto schermo
Risoluzione display
Impostazioni privacy