Monitor gaming Predator X38P in offerta Amazon, il migliore con G-Sync

Se vivi per i videogame, avrai bisogno delle migliori attrezzature, come il monitor gaming Predator X38P con G-Sync, in offerta Amazon.

Sconto su monitor Predator
Offerta Amazon su monitor Predator

Quante è bello giocare ai videogiochi attuali, con grafica top, e poterlo fare godendo al massimo delle immagine e della risoluzione con un monitor degno dello scopo. Giocare ai videogame è un’arte per pochi e, come tale, necessita delle giuste attrezzature.

Non a caso, il mercato dei videogames è sempre attivo e al passo con la richiesta degli utenti. Perché è importante curare gli aspetti e la componentistica necessarie ad una perfetta fase di gaming.

Proprio per questo, oggi Amazon propone il monitor gaming Predator X38P con G-Sync 37,5 pollici, con quasi 400 euro di sconto, al prezzo di 1.799 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Certificato verde COVID-19 dal 26 aprile: come ottenerlo, a cosa serve e quanto dura

Monitor gaming Predator X38P con G-Sync in offerta Amazon

Monitor Predator
Predator X38P

I meno avvezzi si chiederanno cos’ha di spettacolare questo schermo, ma i più esperti potrebbero dirgli cosa non ha, per far prima. La sua forma estesa a 37,5 pollici, la sua grafica e la risoluzione lo rendono il monitor perfetto per i videogames.

Se ancora non riescono a capirlo, potremmo rispondergli che grazie al display curvo UltraWide, il gaming raggiunge livelli così coinvolgenti che sarà impossibile smettere di giocare; con il vero gameplay panoramico a 37,5″ reali, si potrà ottenere una risoluzione mozzafiato a 21:9.

Grazie alla tecnologia a cristalli liquidi IPS Agile-Splendor e all’ampia gamma di colori, X38P è in grado di raggiungere un tempo di risposta di 1 ms senza ghosting o bande di colore.

Con la tecnologia Dark Boost, avrai immagini ricche di dettagli anche in ambienti poco illuminati, regolando al meglio gli effetti visivi

Scheda grafica
NVIDIA G-Sync

E poi, il refresh rate a 144 Hz (175 Hz Overclock) e la scheda NVIDIA G-SYNC permetteranno sessioni di gioco fluide, ininterrotte e insuperabili.

È dotato di un design futuristico, con supporto ergonomico che consente ai giocatori di regolare il monitor per trovare la posizione di visualizzazione ottimale. Sarà possibile inclinarlo, ruotarlo e regolarlo in altezza.

Il GameView offre una serie di utili funzionalità come l’impostazione del livello di scuro, l’illuminazione ambientale e i profili di gioco, grazie all’accesso tramite l’OSD (On-Screen Display).

POTREBBE INTERESSARTI –> Grande Fratello nello spazio? La NASA dice sì ad un reality show sulla Stazione Spaziale Internazionale

Flickerless e BlueLightShield proteggeranno la tua vista durante le sessioni di gioco prolungate, l’editing di video e i fogli di calcolo interminabili che affaticano gli occhi.

Schermo curvo
Monitor curvo
Impostazioni privacy