Potenza ed eleganza nel PC All-in-One Lenovo IdeaCentre AIO 3

Il sistema All-in-One è la miglior soluzione per un PC fisso senza ingombri. Amazon propone in offerta il Lenovo IdeaCentre AIO 3.

Sconto Amazon su Lenovo All-in-One
Offerta Amazon su Lenovo IdeaCentre AIO 3 PC

Gli amanti del computer desktop, sicuramente, saranno affascinati da un modello del genere e dal fatto di poter possedere un potente All-in-One senza che sia Mac. Un intero sistema operativo sul retro di un monitor così raffinato che fa persino arredo.

Non tutti gli All-in-One sono così e non tutti hanno queste capacità. Stiamo parlando del Lenovo IdeaCentre AIO 3, con 8GB di RAM e 512GB di SSD. Amazon lo propone in offerta, nel colore nero, al prezzo di 749 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Certificato verde COVID-19 dal 26 aprile: come ottenerlo, a cosa serve e quanto dura

Lenovo IdeaCentre AIO 3, il PC All-in-One in offerta Amazon

Display senza bordi
Display Lenovo All-in-One

Starete pensando che, in effetti, il prezzo non è inaccessibile. Di certo, lo penserete ancor più una volta conosciute le caratteristiche di questo computer.

Partendo dal display, abbiamo un 23,8 pollici, Full HD con risoluzione 1920×1080, che fornisce immagini dettagliate e nitide. Un design davvero elegante incontra prestazioni eccellenti, grazie anche alla totale assenza di bordi.

È progettato inoltre per essere visto da ampie angolazioni ed è perfetto per condividere o guardare contenuti con la famiglia o gli amici.

Concede prestazioni eccezionali, fluide e rapide, anche con carichi di lavoro pesanti, grazie al processore AMD Ryzen e alla memoria DDR4. Particolarmente interattivo, grazie all’opzione touchscreen, che consente di fare clic o trascinare i file direttamente sullo schermo.

PC All-in-One
Lenovo IdeaCentre AIO 3 PC All-in-One

IdeaCentre AIO 3 dispone di un otturatore TrueBlock per la privacy. Una volta terminato di usare la webcam, basta scorrere il pulsante nella parte superiore dello schermo per chiuderla ed escludere il mondo esterno.

Puoi inclinare il supporto di IdeaCentre AIO 3 nell’angolazione perfetta, sia che tu stia lavorando a un progetto o guardando il tuo programma preferito.

Grazie ad un collettore per cavi nel suo supporto, i cavi collegati non saranno mai in disordine. Potrai connettere una tastiera da gioco e una soundbar, con le porte porte USB 2.0 e 3.1. Possiede anche un lettore schede 3-in-1 e uno slot HDMI per collegare uno schermo aggiuntivo. Naturalmente, nel pacchetto, sono già inclusi mouse e tastiera Lenovo.

POTREBBE INTERESSARTI –> MOXIE produce ossigeno su Marte, ennesimo successo di Perseverance

Basta leggere qualche recensione per conoscere l’esperienza degli utenti: “Non pensavo ad un prodotto così versatile e performante con Windows già installato”; “Schermo grande e fluidità di un prodotto poco ingombrante”.

Ingressi dietro al monitor
Ingressi sul retro
Impostazioni privacy