Con Amazon, risparmi 400 euro sul Microsoft Surface Book 3 da 13.5″

La domenica promette bene, grazie all’offerta Amazon sul Microsoft Surface Book 3 da 13.5″, il super notebook con 8GB RAM e SDD 256GB.

Sconto su Surface Book 3
Offerta Amazon su Surface Book 3

La gamma Surface continua a crescere e a ricevere plausi, soprattutto dopo il lancio del nuovo Surface Laptop 4 da 13,5″ e da 15″, avvenuto poche settimane fa. Se volessimo acquistare uno di questi modelli, sarebbe davvero molto difficile decidere: c’è l’imbarazzo della scelta, vista l’enorme qualità dell’intera famiglia.

Ed anche Amazon ci mette il suo, proponendo offerte su alcuni tra questi modelli. Salta all’occhio il Microsoft Surface Book 3 da 13.5″, 8GB RAM e SDD 256GB, con il 22% di sconto, al costo di 1.449 euro. Troverete il link dell’offerta in fondo alla pagina.

POTREBBE INTERESSARTI –> Smartphone, nell’era del covid cambia tutto!

Microsoft Surface Book 3 da 13.5″ in offerta Amazon

Qualità Surface Book 3
Surface Book 3 – Prestazioni elevate

Il Surface Book 3 concede prestazioni molto elevate, grazie anche alla sua grande dinamicità, che gli permette di svolgere qualunque tipo di lavoro. Portatile solido, tablet potente e studio mobile in un solo dispositivo, grazie alla possibilità di staccare la tastiera o ruotarlo completamente. È in grado di eseguire le attività più impegnative, modificare file video di grandi dimensioni ed offrire la migliore esperienza di gioco.

Esattamente, apri, stacca e ruota: il Book 3 è reversibile, puoi staccare il monitor e trasformarlo in tablet, oppure capovolgerlo in modo da poter appoggiare lo schermo su un ripiano.

Monta il processore Intel Core i5, con 8GB di RAM e 256GB di SSD è il portatile perfetto e più potente per dare sfogo alla tua creatività, proprio grazie all’Intel Core quad-core di decima generazione. Tutto accompagnato da una potentissima scheda grafica, una Intel Iris Plus/NVIDIA GeForce.

GPU
Scheda grafica NVIDIA

Puoi lavorare al meglio acquistando la Penna per Surface che, insieme al touchscreen PixelSense, renderà le operazioni più rapide e fluide.

Durante le riunioni virtuali, il tuo volto sarà ripreso da ogni angolazione, grazie alle videocamere HD a 1080p. Dotate di una qualità video superiore anche in condizioni di scarsa illuminazione, così la tua ripresa otterrà un’eccezionale luminosità ed una fedele riproduzione della tonalità della pelle.

Nelle riunioni virtuali, ascoltando musica e nel seguire film avrai a disposizione una qualità audio elevatissima, grazie ai suoni incredibilmente pieni e intensi offerti da Dolby Atmos.

POTREBBE INTERESSARTI –> Telegram crack! Non aprire quell’allegato!!!

Con Windows Hello potrai accedere senza password e, se hai bisogno di ulteriori strumenti di sicurezza e gestione aziendale per il tuo ambiente di lavoro, puoi passare a Windows 10 Pro o acquistare Surface Book 3 per le aziende.

Notebook e tablet
Modello reversibile
Impostazioni privacy