Più del 40% di sconto Amazon su HUAWEI Watch GT 2e

Offerta Amazon imperdibile che offre il 48% di sconto sullo smartwatch HUAWEI Watch GT 2e, con funzione VO2MAX per la misurazione dell’ossigeno.

Sconto su Watch GT 2e
Offerta Amazon su Watch GT 2e

Si continua a parlare di HUAWEI e delle sue tecnologie, grazie alle quali ottiene sempre più consensi ed aumenta il numero di utenti. In particolar modo, la sua gamma di smartwatch è riuscita perfettamente, molto più di quelle di alcuni suoi concorrenti.

Oggi, Amazon propone uno dei modelli più richiesti, il HUAWEI Watch GT 2e, con il 48% di sconto, a soli 89 euro, nei colori verde menta e rosso lava. Troverete il link Amazon per l’acquisto in fondo alla pagina.

POTEBBE INTERESSARTI –> Elon Musk e la previsione funesta su Marte: “Ci saranno sicuramente morti…”

HUAWEI Watch GT 2e in offerta Amazon

Smartwatch Huawei
HUAWEI Watch GT 2e

La maggior parte dei clienti Amazon che ha acquistato quest’orologio parla davvero bene della durata della batteria. In effetti, Huawei ci informa che può arrivare fino a due settimane, grazie al chip autosviluppato Kirin A1 che supporta un algoritmo intelligente di risparmio energetico per alimentare lo smartwatch per settimane.

Qualche altro cliente riferisce che riesce a rispondere alle telefonate anche con gli auricolari collegati. Associando i tuoi auricolari, potrai inoltre riprodurre la musica direttamente dal tuo WATCH GT 2e: può archiviare fino a 500 brani, in formati MP3 e LC-AAC, così arricchirai il tuo allenamento.

È un modello davvero elegante e alla moda, grazie al display AMOLED HD da 1,39 pollici, una struttura resistente in acciaio inossidabile ed una moltitudine di quadranti che ti tengono collegato al mondo. Ogni quadrante potrà abbinarsi perfettamente al tuo outfit.

Quest’orologio è dotato di un algoritmo intelligente che rileva automaticamente quando ti stai allenando, monitorando l’attività con un solo tocco.

Processore Kirin
Chip Kirin A1

Ci sono ben 15 modalità di allenamento professionali oltre ai sistemi di posizionamento GPS e GLONASS. Potrai scegliere tra Arrampicata, Escursionismo, Corsa al chiuso, Nuoto in mare Ellittica, e tanto altro.

Ci sono poi 85 modalità di allenamento personalizzate, come Skateboard, Street dance, Parkour, Arrampicata su roccia, ed altre ancora.

Con l’innovativa funzione VO2Max, che si riferisce al tasso massimo di consumo di ossigeno misurato per unità di tempo nel corso di un lungo allenamento, potrai misurare il livelli durante le sessioni di corsa.

POTEBBE INTERESSARTI –> Clubhouse e NFL annunciano una partnership per seguire il Draft 2021

È il tuo Personal Fitness Trainer, grazie a più di dieci voci che rispondono in base alle frequenze cardiache in tempo reale, nonché su misura per i diversi livelli e obiettivi di fitness.

Monitor ossigeno
VO2Max
Impostazioni privacy