Matt Smith sarà Daemon Targaryen: il ‘Principe Filippo’ in House of the Dragon – FOTO

Sarà Matt Smith a interpretare Daemon Targaryen, così come evidenziato dalle prime foto giunte nelle scorse ore dal set di House of the Dragon.

Matt Smith (Foto Hotcorn)
Matt Smith in House of the Dragon (Foto Hotcorn)

Per quei pochi di voi che non sapessero di cosa si tratta, di fatto rappresenta il prequel di quella che viene considerata una delle serie tv più belle di tutti i tempi, leggasi il Trono di Spade o, per dirla con il titolo originale, Game of Thrones. Gli scatti circolanti sul web in queste ore, e che potete trovare anche su questa pagina, mostrano appunto Matt Smith al fianco di Emma D’Arcy, attrice che invece sarà la principessa Rhaenyra Targaryen. Stanno quindi iniziando a circolare notizie “gustose” su quella che sarà una delle serie tv più attese di tutto il 2022, tenendo conto del successo mondiale avuto dal Trono di Spade, a cominciare appunto dalle immagini che sono girate in quel di Holywell Bay Beach, in Cornovaglia, contea inglese situata all’estremità sud occidentale della stessa nazione.

MATT SMITH SUL SET DI HOUSE OF THE DRAGON: E’ IL PRINCIPE FILIPPO DI THE CROWN

POTREBBE INTERESSARTILa serie tv de il Signore degli anelli avrà un budget mostruoso

Ovviamente Matt Smith e Emma D’Arcy non potevano che mostrarsi nel più classico degli stili Targaryen, ovvero, parrucca biondo platino (biondissimi) in testa, e abiti completamente scuri, uno scatto che non fa che aumentare ancor di più l’hype dei fan. E proprio i numerosi seguaci della serie stanno sottolineando l’estrema somiglianza della coppia con Viserys e Daenerys Targaryen, già visti proprio nel Trono di Spade, e personaggi, soprattutto la seconda, decisamente centrali nella mitica saga targata HBO. Matt Smith ha bisogno di ben poche presentazioni in quanto attore davvero con i fiocchi. Probabilmente il nome vi dirà poco ma quando lo vedrete in foto riconoscerete subito di chi stiamo parlando.

POTREBBE INTERESSARTIJohn Wick torna nelle nuove vesti: annunciata la serie tv

E’ infatti divenuto ben noto al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a The Crown, dove interpretava nelle prime stagioni in maniera magistrale il compianto Principe Filippo, scomparso purtroppo negli scorsi giorni all’età di 99 anni. Ancor prima, invece, aveva recitato in Doctor Who, altra serie amatissima (in totale lo si è visto in 46 episodi), oltre a svariati film. Un po’ più “sconosciuta” invece Emma D’Arcy, che ha recitato nella serie tv Hanna, quindi in Wanderlust e Truth Seekers. La nuova serie tv, ricordiamo, è basata sui romanzi di George R.R. Martin e uscirà l’anno prossimo su HBO Max.

Impostazioni privacy