Se cerchi un televisore di nuova generazione, c’è un’offerta lo Smart TV LG NanoCell

C’è chi è stanco dei vecchi display e vuole qualcosa di nuovo. Puoi approfittare dell’offerta Amazon sullo Smart TV LG NanoCell.

Sconto Amazon su LG NanoCell
Offerta Amazon su LG NanoCell

Si parla tanto di queste nuove tecnologie per i display dei televisori, ma troppo spesso superano il nostro budget, perché hanno costi troppo elevati. In seguito alla pandemia, abbiamo apprezzato il cinema a casa e, proprio per questo, siamo diventati più esigenti.

A tal proposito, LG si è data molto da fare per progettare tecnologie avanzate per i suoi schermi, cercando di non fare troppo male ai nostri portafogli.

Infatti, in occasione degli LG Days, Amazon propone in offerta lo Smart TV LG NanoCell da 50 pollici, dotato di Nano Colors, al costo di 749 euro; dura solo tre giorni. Troverete il link dell’offerta in fondo alla pagina.

POTREBBE INTERESSARTI –> Apple AirPods, è allarme calo produzione: i dati sono eloquenti

Offerta Amazon sullo Smart TV LG NanoCell

Televisore LG NanoCell
LG NanoCell 50 pollici

Dal punto di vista estetico, questo modello e caratterizzato da forme eleganti e minimaliste che riescono a fondersi con la parete quasi come un’opera d’arte regalando bellezza ed eleganza al tuo ambiente.

Con questo televisore scoprirai la qualità della risoluzione 4K combinata con la tecnologia NanoCell, per un’esperienza davvero incredibile. I colori sono puri, grazie alle avanzate tecnologie del sistema NanoCell: vivrai un’esperienza cinematografica autentica.

Per questi colori sono necessari circa 8 milioni di pixel, così le immagini sono visibilmente più nitide e particolareggiate rispetto a un TV HD qualsiasi. La tecnologia Nano, caratterizzata da nanoparticelle, è in grado di filtrare e raffinare i colore, rimuovendo le impurità dalla lunghezza delle onde RGB. Infatti, i colori sono precisi e autentici.

Colori con NanoCell
Colori puri

Questa moderna tecnologia è supportata da un potente processore Quad Core 4K che elimina il rumore delle immagini creando colori più vivaci e maggior contrasto. Qualunque immagine a bassa risoluzione verrà ottimizzata e riprodotta con una qualità simile al 4K.

Addio al motion smoothing, grazie a FILMMAKER MODE che cura il rapporto d’aspetto, i colori e i frame rate originali. L’esperienza gaming sarà decisamente più luminosa, grazie al cloud gaming e alla regolazione automatica delle immagini in alta qualità.

Con la tecnologia HDR 10 Pro, la luminosità sarà regolata automaticamente per migliorare il colore, rivelare ogni singolo dettaglio e offrire una chiarezza realistica a ogni immagine.

POTREBBE INTERESSARTI –> Matt Smith sarà Daemon Targaryen: il ‘Principe Filippo’ in House of the Dragon – FOTO

Sul televisore LG NanoCell vivrai il meglio dell’intrattenimento, grazie ai servizi streaming Netflix, Disney+, Apple TV e gli LG Channels.

Immagini con NanoCell
Risoluzione con tecnologia Nano
Impostazioni privacy