Con Amazon, hai il 45% di sconto su LG SN7CY Soundbar TV Bluetooth

Amazon propone uno sconto incredibile su LG SN7CY Soundbar TV Bluetooth, con 160W di potenza e Dolby Atmos, disponibile ancora per due giorni.

Sconto Amazon su LG Soundbar
Offerta Amazon su LG Soundbar TV Bluetooth

A volte, alcuni televisori non hanno a disposizione un audio di buon livello. Automaticamente, ne perde anche di qualità un film o una serie TV e manca l’effetto cinema. Oggi, però, è possibile ottenere queste peculiarità con dispositivi audio come i soundbar Bluetooth, progettati da grandi aziende come LG.

Anche oggi, in occasione degli LG Days, Amazon propone proprio un dispositivo del genere con uno sconto del 45%. È il modello LG SN7CY Soundbar TV Bluetooth, disponibile solo per due giorni al costo di 219 euro. Troverete il link dell’offerta Amazon in fondo alla pagina.

POTREBBE INTERESSARTI –> Amazon Prime Day confermato per il mese di giugno: ecco quando sarà

Offerta Amazon è su LG Soundbar TV Bluetooth

Soundbar di LG
LG Soundbar

Con questo dispositivo, potrai ottenere un vero e proprio suono surround che riempirà la stanza con un effetto cinematografico di ultima generazione grazie alla connettività wireless con un sistema audio fino a 5.0.2 canali.

È sottile, elegante e per niente ingombrante, perfetto per qualunque arredamento. Una cassa così piccola che fornisce un’acustica di livello elevato.

Noterai la differenza con un suono 3D avvolgente. Dolby Atmos e DTS:X riescono a trasformare la tua casa in un cinema, assicurandoti una visione coinvolgente di tutti i tuoi film preferiti.

Il sistema HIGH RESOLUTION AUDIO MERIDIAN eleva il suono, creando un grande palcoscenico, con frequenze di campionamento a 96kHz e profondità a 24bit per un audio più preciso e un’esperienza di ascolto immersiva.

Soundbar che arreda
Perfetto elemento d’arredo

L’AI SOUND PRO analizza automaticamente il contenuto per ottimizzare all’istante le impostazioni audio. Potrai godere di dialoghi cristallini e di effetti sonori davvero speciali.

Grazie al PASS-THROUGH 4K otterrai una perfetta sincronizzazione audio video, con contenuti 4K (inclusi HDR e compatibilità con Dolby Vision) senza rinunciare a qualità o prestazioni.

POTREBBE INTERESSARTI –> Vaccino Sputnik, l’annuncio choc: “Contiene adenovirus replicante”

Così, anche il Dual Action Bass amplificherà le basse frequenze, producendo un suono omogeneo e ricco per un’esperienza acustica assolutamente coinvolgente: potrai percepire tutta la potenza sonora dei bassi.

Sistema Dolby Atmos
Dolby Atmos
Impostazioni privacy