Preordina il nuovo iPad Pro con chip M1 su Amazon

L’attesa è finita! Il nuovo iPad Pro con chip M1 è già disponibile su Amazon nei vari colori e nelle diverse capacità da 128GB e 256GB.

iPad Pro m1 su Amazon
Preordine Amazon su iPad Pro m1

Se n’è parlato tanto grazie ai diversi rumor e poi il piacere di vederlo dal vivo durante l’evento ufficiale Spring Loaded del 20 aprile 2021. È il nuovo iPad Pro dotato di chip M1, proprio come i Mac mini, Mac Air e Mac Pro, con il massimo della potenza e della velocità.

Rispetto al predecessore, il nuovo Pro è tutta un altra storia grazie ad M1, che gli conferisce le qualità identificative di un super computer, non di un classico tablet. Qualunque tipo di attività sarà molto più fluida e semplice.

L’iPad Pro con chip M1 è su Amazon, sia il modello 11 pollici con 128GB a 899 euro (Argento e Grigio Siderale) e da 256GB a 1.009 euro (Argento e Grigio Siderale). Inoltre, il modello da 12,9 pollici, con 128GB a 1.219 euro (Argento e Grigio Siderale) e 256GB a 1.329 euro (Argento e Grigio Siderale). A quanto pare, la disponibilità sta già calando, considerando che il tablet sarà in vendita il 27 maggio.

POTREBBE INTERESSARTI –> Tesla, il Bitcoin frutta un guadagno clamoroso in meno di due mesi

Nuovo iPad Pro con chip M1 in preordine su Amazon

iPad Pro durante Spring Loded
Nuovo iPad Pro presentato all’evento Spring Loded

Apple afferma di aver conferito dei “super poteri” a questo device, grazie alle prestazioni incredibili del chip M1 e del display Liquid Retina XDR sul modello da 12,9 pollici. In più, la super velocità 5G.

Il chip più veloce di sempre approda sul tablet di Cupertino regalando una grafica e prestazioni più veloci. La CPU 8‑core del chip M1 assicura performance fino al 50% più veloci. E la GPU 8‑core non ha concorrenti: la grafica è il 40% più scattante che su qualunque altri tablet.

Chip M1
Processore M1

Il display Liquid Retina XDR mette in evidenza qualunque dettaglio, rendendo tutto più realistico, con un contrasto di 1.000.000:1. Lo schermo perfetto per visualizzare e ritoccare foto e video HDR, ma anche per vedere i tuoi film o programmi preferiti.

E poi, la luminosità è incredibile, con 1000 nit a tutto schermo e 1600 nit di picco. Tutto accompagnato da tecnologie più evolute come True Tone, ProMotion e l’ampia gamma cromatica P3.

POTREBBE INTERESSARTI –> Garanzia sui prodotti acquistati, in Spagna è rivoluzione

Infine, c’è la nuova fotocamera frontale con ultra-grandangolo e inquadratura automatica, oltre alle fotocamere pro e scanner LiDAR per foto, video e AR.

Materiale iPad 2021
Struttura nuovo Pro 2021
Impostazioni privacy