WindTre Go: da oggi 3 maggio le nuove offerte da 7.99 euro al mese

E’ tempo di nuove offerte per quanto riguarda la compagnia telefonica WindTre, creatasi recentemente dopo una fusione fra i due operatori. Nel dettaglio sono state aggiornate le offerte operator attack a partire da oggi, e si tratta precisamente di promo che sono rivolte ai clienti Iliad e Mobile Virtual Network Operator (MVNO), e che hanno l’obiettivo, come presumibile, di strappare clienti alla concorrenza.

WindTre Go
WindTre Go, le nuove offerte

Per loro WindTre ha attivato delle interessanti offerte che permettono di ottenere fino a 100 gigabyte di traffico dati al mese, senza dubbio una proposta da valutare soprattutto per gli “smanettoni” che passano diverse ore in rete con il proprio dispositivo mobile. Ma veniamo più nel dettaglio alle offerte, così come comunicato dalla stessa compagnia telefonica, “i clienti Iliad, Fastweb, CoopVoce, PosteMobile e provenienti da altri operatori virtuali hanno la possibilità di richiedere le seguenti offerte”, a cominciare dalla “WindTre GO 50 Star + Limited Edition”, che al costo di 7.99 euro ogni mese, permette di ottenere “minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 50 GB di traffico dati”.

WindTre, nuove offerte Go
WindTre, nuove offerte Go: i dettagli

WINDTRE, LE NUOVE OFFERTE GO: TUTTI I DETTAGLI

POTREBBE INTERESSARTIWindTre, super offerta a breve scadenza: come attivarla

WindTre specifica che “Il costo di rinnovo potrà essere saldato tramite credito residuo ma è possibile richiedere la tariffa anche in versione Easy Pay e ricevere una quantità più alta di Giga”. Spazio quindi all’offerta denominata GO 100 Star + Limited Edition Easy Pay, che offre anche in questo caso minuti illimitati, 200 SMS, ma ovviamente con 100 Gb di traffico dati e un costo da 7.99 euro al mese “A cambiare – specifica la compagnia mobile – è la modalità di pagamento da utilizzare per saldare la spesa mensile”. C’è poi la “GO 100 Special + Limited Edition” a 9.99 euro al mese e in questo caso “Il costo potrà essere saldato tramite credito residuo”, con “minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 100 GB di traffico dati”.

POTREBBE INTERESSARTIWindTre e Amazon dinamico duo: l’offerta con pacco a sorpresa

Infine le offerte rivolte ai clienti già di Kena Mobile e Lyca Mobile, “WindTre GO 50 Special: minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 50 GB di traffico dati a un costo di 9,99 euro al mese, da saldare tramite credito residuo. I clienti che desiderano ricevere una quantità di Giga più elevata possono richiedere la versione GO 100 Special Easy Pay e ottenere minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 100 GB di traffico dati. WindTre GO 100 Max: a un costo di 10,99 euro al mese, propone minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 100 GB di traffico dati. La spesa di rinnovo potrà essere sostenuta tramite credito residuo”.

Impostazioni privacy