WindTre, super offerta a breve scadenza: come attivarla

WindTre ha pensato ad un’offerta davvero conveniente per gli utenti già clienti, ma a breve già scade: bisogna fare in fretta per sottoscriverla. Tutti i dettagli

WindTre offerta clienti
WindTre offerta clienti

Nuova offerta speciale dell’operatore WindTre che però è valida solo per quelli già clienti ed inoltre è a tempo: scadrà infatti domani 30 aprile. La proposta è imperdibile e per questo bisogna coglierla a volo.

Molti clienti sono stati allertati con un sms in cui si propone di attivare 100 Giga xTe Special, rispondendo ‘CENTO’ al messaggio. “Ecco un’offerta selezionata per te da WINDTRE: 100 GIGA a soli 7,99 euro per i prossimi 30 gg, perché ti meriti solo il meglio! Attiva entro il 30/4 rispondendo CENTO. Trascorsi 30 gg l’offerta si disattiverà in automatico”, il testo in questione.

Il traffico di dati internet aggiuntivo potrà essere utilizzato solo dopo l’sms di avvenuta conferma da parte dell’operatore. La promo successivamente scadrà in automatico e non vi saranno costi aggiunti.

L’sms, pare, sia arrivato anche agli ex clienti dell’operatore. In questo caso, però, l’offerta è la 100 Giga Special. Essa differisce dalla prima per la gestione del traffico extra soglia.

POTREBBE INTERESSARTI-> Videochiamate di gruppo e conference call su Telegram: colossi, tremate!

Le altre offerte di WindTre

Diverse sono le offerte WindTre convenienti che al momento il gestore tiene ancora in piedi, ma tra le migliori ce ne sono due. La prima è la Young con Easy Pay, mentre la seconda Unlimited Special con Easy Pay.

POTREBBE INTERESSARTI-> Netflix: non sai cosa guardare? Non è più un problema, ci pensa lui a scegliere per te

La Young con Easy Pay costa 11,99 euro al mese ed offre 80 giga di traffico con minuti ed SMS illimitati. Inoltre, sono inclusi 50 giga gratis per un mese da poter utilizzare liberamente dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 15. Il pagamento easy pay permette di usufruire della carta di credito o conto corrente. L’offerta con credito residuo è di 40 giga e 200 sms, oltre ai minuti che restano illimitati.

La Unlimited Special con Easy Pay offre giga illimitati, minuti illimitati e 200 sms al mese al costo di 9,99 euro ogni 30 giorni. Il metodo di pagamento dev’essere sempre easy pay. Questa proposta è dedicata a chi ha già la Fibra per Internet a casa di WindTre.

Impostazioni privacy