Vinci gadget tech mangiando chewing gum Air Action Vigorsol

Un concorso dal gusto fresco: con i chewing gum Air Action Vigorsol puoi vincere gadget tech e gift card. Ecco come partecipare.

Concorso Vigorsol
Air Action Vigorsol Game

Quanti di noi masticano gomme Vigorsol durante l’intera giornata? 1, 2, 3, a fine serata, il pacchetto da 10 potrebbe essere già finito. Tra quella che hai offerto al collega, quella per il tuo amico e quella che ti ha sottratto tua sorella, un pacchetto non basta mai.

I più oculati acquistano direttamente la confezione da 100, con il contenitore in plastica che puoi anche riciclare. Insomma, facciamo tutti così, si sa.

Ma queste confezione, sia da 10 che da 100, potrebbero essere ancora più utili per partecipare al concorso per vincere gadget tech.

POTREBBE INTERESSARTI –> WindTre, super offerta a breve scadenza: come attivarla

Come vincere gadget tech con Air Action Vigorsol

Inserimento codice
Inizia a giocare

Si chiama “Air Action Vigorsol Game” ed è il concorso valido fino al 31 agosto 2021 che ti consente di vincere fantastici premi. L’unica cosa che dovrai ricordarti di fare è di non gettare mai le confezioni delle tue Vigorsol.

All’interno di ogni confezione c’è un codice che potrai giocare sul sito dedicato al concorso. Inoltre, il medesimo codice consentirà di accedere alla piattaforma Chili per vedere uno dei film disponibili.

La società ha messo in palio 500 premi. Tra questi ci sono le cuffie wireless JBL, il monopattino elettrico Segway, il Fitbit Charge 4, la Action Cam Go-Pro Hero 9, Amazon Echo Show 5 e tanto altro ancora.

500 premi in palio
Premi in palio

Come spiegato nel regolamento, il consumatore, inserendo il codice gioco univoco, scoprirà immediatamente se:

  • il codice in suo possesso corrisponderà ad uno dei codici per l’assegnazione diretta di un premio del concorso e di conseguenza scoprirà il tipo di premio vinto
    oppure
  • il codice in suo possesso corrisponderà ad uno dei codici per l’assegnazione casuale tramite instant win; in questo caso si attiverà il sistema software di assegnazione casuale dei premi ed il consumatore scoprirà immediatamente l’esito della partecipazione: non vincente oppure vincente ed il tipo di premio vinto
    oppure
  • il codice in suo possesso corrisponde ad uno dei codici che daranno unicamente diritto al premio certo.

POTREBBE INTERESSARTI –> Jeff Bezos compie un altro miracolo e torna l’uomo più ricco del mondo

È bene precisare che non tutte le confezioni contengono il codice per partecipare al concorso, ma solo quelle sulle quali è presente il messaggio promozionale. Per ulteriori dettagli, cliccare qui.

Film su Chili più concorso
Inserisci il codice e vinci
Impostazioni privacy