Incredibile, Apple AirPods Pro tornano su Amazon a meno di 200 euro

Con certe offerte, non si scherza. Bisogna prenderle al volo, perché le cuffie Apple AirPods Pro costano meno di 200 euro su Amazon: un prezzo mai visto.

Sconto AirPods Pro
Offerta Amazon su Airpods Pro

Forse aspettavate da tempo uno sconto così, in modo da poter avere finalmente le migliori cuffie Apple disponibili sul mercato. Alcuni utenti le hanno definite “le migliori cuffie di sempre”, con un nuovo design che si adatta meglio a qualsiasi orecchio.

Onde evitare di perdere l’occasione, anche perché potrebbero terminare i pezzi disponibili, meglio approfittare subito dell’offerta sugli Apple AirPods Pro, su Amazon con lo sconto del 28%, al prezzo di 199,99 euro. Troverete il link dell’offerta in fondo alla pagina.

POTREBBE INTERESSARTI –> May the fourth be with you: Star Wars day, via alle celebrazioni

Apple AirPods Pro in super offerta Amazon

Auricolari AirPods Pro
Airpods Pro

Questi nuovi AirPods sono dotati di una vera cancellazione attiva del rumore, che consentono di immergerti totalmente nel suono. Esattamente, i nuovi Pro rispondono generando un segnale opposto di pari ampiezza che cancella i rumori ambientali prima ancora che tu li senta.

Ma, in qualsiasi momento, sarà possibile attivare la modalità Trasparenza per tornare alla vita reale e sentire il mondo che ti circonda. Basterà tenere premuto il sensore di pressione per passare dalla cancellazione attiva del rumore alla modalità Trasparenza.

Sono gli auricolari più confortevoli di sempre, con ogni dettaglio rifinito ed i gommini in tre dimensioni, per fornire un comfort proprio su misura, isolamento eccezionale e una cancellazione attiva del rumore estremamente efficace. È possibile utilizzare il Test aderenza copriauricolari per capire qual è la taglia più adatta a te e avere un suono perfetto.

Annullamento suoni esterni
Cancellazione Attiva del Rumore

Inoltre, c’è l’equalizzazione adattiva che produce un audio di altissima qualità regolando automaticamente la musica in base alla forma del tuo orecchio. L’audio spaziale è caratterizzato dal rilevamento dinamico della posizione della testa, tale da poter disporre fedelmente i suoni nello spazio attorno a te.

Il microfono è rivolto verso l’interno, così sarà in grado di rilevare il suono proprio come lo senti tu. In questo modo, gli AirPods potranno regolare l’audio agendo sulle medie e basse frequenze.

Questi auricolari sono progettati con l’integrazione del potente chip H1 che, con l’aiuto del SiP (System in Package), riescono a sfruttare tutte le sue capacità. In effetti, il chip H1 di Apple utilizza 10 core audio che permettono di avere una latenza incredibilmente bassa. In questo modo la cancellazione del rumore avviene in tempo reale.

POTREBBE INTERESSARTI –> TikTok, un tutorial sulle modifiche fotografiche da quasi 13 milioni di visualizzazioni

La custodia di ricarica wireless garantisce oltre 24 ore di autonomia ed è compatibile con i caricabatterie certificati Qi. Quando la batteria è al limite, gli AirPods Pro ti inviano una notifica sull’iPhone per ricordarti di ricaricare.

Interno confezione
Contenuto confezione
Impostazioni privacy