Incredibile%2C+Apple+AirPods+Pro+tornano+su+Amazon+a+meno+di+200+euro
computermagazineit
/2021/05/04/apple-airpods-pro-meno-200-euro/amp/
Offerte online

Incredibile, Apple AirPods Pro tornano su Amazon a meno di 200 euro

Con certe offerte, non si scherza. Bisogna prenderle al volo, perché le cuffie Apple AirPods Pro costano meno di 200 euro su Amazon: un prezzo mai visto.

Offerta Amazon su Airpods Pro

Forse aspettavate da tempo uno sconto così, in modo da poter avere finalmente le migliori cuffie Apple disponibili sul mercato. Alcuni utenti le hanno definite “le migliori cuffie di sempre”, con un nuovo design che si adatta meglio a qualsiasi orecchio.

Onde evitare di perdere l’occasione, anche perché potrebbero terminare i pezzi disponibili, meglio approfittare subito dell’offerta sugli Apple AirPods Pro, su Amazon con lo sconto del 28%, al prezzo di 199,99 euro. Troverete il link dell’offerta in fondo alla pagina.

POTREBBE INTERESSARTI –> May the fourth be with you: Star Wars day, via alle celebrazioni

Apple AirPods Pro in super offerta Amazon

Airpods Pro

Questi nuovi AirPods sono dotati di una vera cancellazione attiva del rumore, che consentono di immergerti totalmente nel suono. Esattamente, i nuovi Pro rispondono generando un segnale opposto di pari ampiezza che cancella i rumori ambientali prima ancora che tu li senta.

Ma, in qualsiasi momento, sarà possibile attivare la modalità Trasparenza per tornare alla vita reale e sentire il mondo che ti circonda. Basterà tenere premuto il sensore di pressione per passare dalla cancellazione attiva del rumore alla modalità Trasparenza.

Sono gli auricolari più confortevoli di sempre, con ogni dettaglio rifinito ed i gommini in tre dimensioni, per fornire un comfort proprio su misura, isolamento eccezionale e una cancellazione attiva del rumore estremamente efficace. È possibile utilizzare il Test aderenza copriauricolari per capire qual è la taglia più adatta a te e avere un suono perfetto.

Cancellazione Attiva del Rumore

Inoltre, c’è l’equalizzazione adattiva che produce un audio di altissima qualità regolando automaticamente la musica in base alla forma del tuo orecchio. L’audio spaziale è caratterizzato dal rilevamento dinamico della posizione della testa, tale da poter disporre fedelmente i suoni nello spazio attorno a te.

Il microfono è rivolto verso l’interno, così sarà in grado di rilevare il suono proprio come lo senti tu. In questo modo, gli AirPods potranno regolare l’audio agendo sulle medie e basse frequenze.

Questi auricolari sono progettati con l’integrazione del potente chip H1 che, con l’aiuto del SiP (System in Package), riescono a sfruttare tutte le sue capacità. In effetti, il chip H1 di Apple utilizza 10 core audio che permettono di avere una latenza incredibilmente bassa. In questo modo la cancellazione del rumore avviene in tempo reale.

POTREBBE INTERESSARTI –> TikTok, un tutorial sulle modifiche fotografiche da quasi 13 milioni di visualizzazioni

La custodia di ricarica wireless garantisce oltre 24 ore di autonomia ed è compatibile con i caricabatterie certificati Qi. Quando la batteria è al limite, gli AirPods Pro ti inviano una notifica sull’iPhone per ricordarti di ricaricare.

Contenuto confezione
Rita Riccio

Recent Posts

Gli hacker possono clonare i tuoi siti preferiti: come riconoscere quelli fake

Gli hacker utilizzano tecniche sofisticate per clonare i siti web legittimi e truffare le persone.…

2 mesi ago

Come l’Intelligenza Artificiale crea disinformazione

Il rapido sviluppo di tecnologie sempre più potenti sta letteralmente mutando non solo i nostri…

10 mesi ago

Logitech lancia la sua console, disponibile anche in Italia: caratteristiche e prezzo

Logitech si inserisce nel mercato delle console e lancia il suo nuovo modello anche in…

12 mesi ago

Cerchi uno smartphone 5G economico? Questo modello è perfetto per te

Con la dismissione della rete 3G e la diffusione della rete 5G sei alla ricerca…

12 mesi ago

Test della personalità: l’immagine che vedi prima ti dice se sei calmo o estroverso

Anche oggi ti proponiamo un nuovo divertente test della personalità. L’immagine che vedi per prima…

12 mesi ago

Google Bard, il chatbot si migliora: cosa dobbiamo aspettarci

Anche per il chatbot di casa Google battezzato Bard sono arrivati altri aggiornamenti che puntano…

12 mesi ago