Apple AirPods Max in offerta Amazon: musica e confort in un solo colpo

La qualità audio più elevata possibile è solo nelle cuffie Apple AirPods Max, uno dei prodotti migliori del brand, oggi in offerta Amazon.

Sconto Amazon su AirPods Max
Offerta Amazon su AirPods Max

Ci sono quelli che si accontentano di qualunque tipo di cuffia. Ma, a fine giornata, hanno un po’ di dolore alle orecchie, perché sono scomode ed i timpani rovinati per volumi mal gestiti. E poi c’è chi ama la qualità e preferisce sentire la musica carpendone ogni sfumatura. A fine giornata, non avranno alcun fastidio.

Tutto ciò è possibile solo grazie ad un modello in particolare, ovvero, gli Apple AirPods Max, nel colore grigio siderale (o nel colore argento), oggi scontati su Amazon, disponibili al costo di 590 euro. Troverete il link dell’offerta in fondo alla pagina.

POTREBBE INTERESSARTI –> Twitter attiva Tip Jar: monetizzare un profilo non è mai stato così facile

Apple AirPods Max in offerta Amazon

Cuffie Apple
AirPods Max

Come dicono gli esperti, queste cuffie sono un progetto ad alta fedeltà, all’avanguardia nel settore, studiato per dare il massimo comfort. Partendo dall’estetica, notiamo un design innovativo dell’archetto che si adatta perfettamente alla testa, con la massima vestibilità, per avvolgerti totalmente nel suono.

In alto, la fascia dell’archetto è traforata e realizzata in un tessuto a rete traspirante. La forma distribuisce il peso in modo uniforme per ridurre la pressione sulla testa. Mentre, sui lati, le aste telescopiche si estendono facilmente per adattarsi alle tue orecchie.

Inoltre, i padiglioni in alluminio anodizzato possono ruotare in modo indipendente l’uno dall’altro, per bilanciare la pressione.

Su uno dei padiglioni è installata la Digital Crown, che permette di regolare i volumi, di passare da una traccia all’altra o di rispondere alle chiamate e attivare Siri.

Il sistema di cancellazione attiva del rumore è molto avanzato e regala un’esperienza d’ascolto senza paragoni. Con la modalità Trasparenza, invece, potrai ascoltare anche i suoni che provengono dall’esterno.

Il driver lavora per ridurre al minimo la distorsione da un estremo all’altro dello spettro sonoro percepibile. Il risultato sarà: bassi ricchi e profondi, medi precisi, acuti chiari e puliti. E il potente chip H1 fornisce un’esperienza audio rivoluzionaria.

C’è una squadra di microfoni a lavorare sugli AirPods Max. Sei rivolti verso l’esterno, per rilevare disturbi ambientale, e due all’interno per regolare i suoni che arrivano a tuo orecchio. E poi i microfoni beamforming, che isolano la tua voce durante le chiamate.

POTREBBE INTERESSARTI –> IBM, il rilancio: svolta con la tecnologia a 2 nanometri nanosheet VIDEO

Avrai a disposizione ben 20 ore di musica, film e conversazione. Con soli 5 minuti di ricarica veloce, otterrai un altra ora e mezza di ascolto.

Impostazioni privacy