Wanda Nara, scatto troppo piccante e Instagram la censura – FOTO

Wanda Nara ha pubblicato un nuovo scatto da infarto attraverso la propria pagina Instagram. La bella e brava showgirl argentina, moglie del famoso calciatore Mauro Icardi, attaccante del Paris Saint Germain ex capitano dell’Inter, ha deciso di mostrare lo scatto alquanto sexy attraverso una delle sue stories sul social di Mark Zuckerberg.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara: scatto proibito (Instagram)

Come potete vedere anche su questa pagina, la bella imprenditrice albiceleste ha mostrato il suo famoso lato-b, un’esposizione perfetta coperta solamente da una “striminzita” biancheria intima che lascia ben poco spazio all’immaginazione. Oltre al tanga, la bella showgirl indossa anche t-shirt nera che copre ben poco il didietro, con tanto di messaggio rivolto ai suoi follower: “Mio marito mi ha appena detto che vuole trascorrere le vacanze a casa. Cosa faccio con i miei bikini e con i miei programmi?”. A quel punto ha poi fornito tre opzioni: “A- Vai da sola, B- Lascialo in campo con i bambini, C- Ucciditi”.

Wanda Nara (Stories Instagram)
Wanda Nara: furia contro Instagram (Stories Instagram)

WANDA NARA, BANNATO SCATTO TROPPO SEXY: LA SHOWGIRL E’ UNA FURIA

POTREBBE INTERESSARTIWanda Nara, allenamento esplosivo: il web impazzisce – VIDEO

Non è ben chiaro come mai Mauro Icardi abbia rimandato al mittente la proposta della sua Wanda, fatto sta che la stessa si è voluta “vendicare”, e il post, manco a dirlo, ha fatto incetta di like e dei commenti. C’è chi scrive “Stupenda”, chi invece spiega “Ti facciamo compagnia noi”, e fra i tanti commenti è comparso anche quello dell’attaccante del Psg che ha forse cercato in qualche modo di farsi perdonare: “Ti amo”. C’è però un giallo attorno alla foto, visto che la stessa showgirl sudamericana ha pubblicato nelle sue storie un avviso da parte di Instagram, con tanto di messaggio “La tua pubblicazione infrange le norme della nostra community”.

POTREBBE INTERESSARTIMauro Icardi e la foto Instagram con Wanda Nara, c’è un particolare…

Una decisione che ha fatto andare su tutte le furie la stessa Nara, che si è quindi rivolta così al social: “La mia foto ha fatto quasi 700mila like, e l’hanno cancellata per non aver seguito le regole di Instagram. La domanda è: quali sono le regole? E se sono uguali per tutti? Sono l’unico lato-b su instagram?”. Secondo l’ex opinionista del Grande Fratello Vip, quindi, non tutte coloro che mostrano le proprie grazie verrebbero bannate, e il suo dubbio è decisamente lecito vedendo cosa viene pubblicato sul social. Non escludiamo, ma questo è solo un nostro personalissimo parere senza alcun fondamento, che quell’opzione “C-Ucciditi”, possa aver forse destabilizzato i moderatori di Instagram più del sedere della Nara, ma ripetiamo, questa è solo una nostra idea.

Impostazioni privacy