Wanda Nara, allenamento esplosivo: il web impazzisce – VIDEO

Wanda Nara ha catalizzato l’attenzione su di se nelle ultime ore. Tutto merito di alcuni suoi scatti pubblicati sulla sua seguitissima pagina Instagram, 7.7 milioni di follower, che hanno fatto drizzare le antenne soprattutto ai maschietti.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara, allenamento esplosivo (Instagram)

La moglie dell’attaccante del Paris Saint Germain, Mauro Icardi, ha un fisico bombastico che la stessa sfoggia con grazia ogni quando può, senza dover nascondere per forza le sue generose forme. E così è accaduto appunto nelle scorse ore, quando la showgirl e imprenditrice argentina si è mostrata durante un workout, un allenamento casalingo, coperta da un top che non è ovviamente riuscito a contenere il tutto. La moglie dell’ex capitano dell’Inter si allena mentre si riprende con lo smartphone e ovviamente i suoi milioni di fan non possono che ringraziare per lo spettacolo.

WANDA NARA, L’ALLENAMENTO ESPLOSIVO E IL SE*SO CON MAURO ICARDI

POTREBBE INTERESSARTIMauro Icardi e la foto Instagram con Wanda Nara, c’è un particolare…

Nel frattempo la giovane moglie del bomber parigino ha risposto ad una domanda postagli dai fan via social, sul presunto numero di volte giornaliere con cui la stessa fa l’amore col marito «Lo fate 12 volte al giorno?», domanda qualcuno, e lei risponde prima con un sorriso e poi con una scritta “falso” a caratteri cubitali. Del resto, 12 volte al giorno è una media un po’ esagerata che neanche l’attore più famoso di film vietati ai minori riesce a tenere.

POTREBBE INTERESSARTIBelen Rodriguez da Maria: vestito da infarto e capezzoli in vista – VIDEO

Wanda Nara abbiamo imparato a conoscere e ad apprezzarla in Italia non soltanto per la sua bellezza ma anche per la sua bravura e simpatia grazie alla sua presenza come opinionista/valletta prima a Tiki Taka e poi al Grande Fratello Vip. Un’artista a 360 gradi quindi, anche se una cosa non le è riuscita in carriera, il cantare. A svelarlo, come si legge sul sito golssip.it, è stato il cantante argentino, Carlos Alfredo Elias, conosciuto come CAE, che intervistato dai microfoni del quotidiano sportivo spagnolo AS, ha ammesso: “Se è vero che mi aveva chiesto di farle un disco con tre canzoni e poi non mi ha pagato? L’abbiamo fatto, ma era impossibile che arrivasse a mezza nota. Wandita, sai che è così. Era impossibile che arrivasse a mezza nota”. Chissà, magari la brava Wanda ci riproverà in futuro e siamo certi che potrebbe stupire ancora una volta i suoi fan e soprattutto i suoi detrattori.

Impostazioni privacy