Paola Di Benedetto, Madre Natura, modella e influencer: “E in futuro…” – FOTO

0
2800

Ci sarà anche Paola Di Benedetto oggi pomeriggio negli studi di Verissimo. La splendida vicentina classe 1995, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ma anche Madre Natura di Ciao Darwin, modella, showgirl e influencer, si racconterà ai microfoni di Silvia Toffanin a fianco del suo storico fidanzato, il cantante e artista Federico, ex del duo Benji e Fede.

Paola Di Benedetto (Instagram)
Paola Di Benedetto oggi a Verissimo (Instagram)

La splendida Paola Di Benedetto ha pubblicato recentemente un post dedicato proprio al suo compagno di vita da tre anni a questa parte, in cui ha scritto: “Da 3 anni condividiamo insieme i nostri successi e le nostre delusioni. Il più delle volte abbiamo scelto di stare l’una dietro la vita dell’altro, in silenzio, ma essendoci sempre”. Una confessione che la stessa ha voluto esternare all’incirca un mese fa, in contemporanea con l’uscita del primo singolo di Fede da solista dal titolo ‘Pesche’, che “canta di amore – ha proseguito l’influencer – ma senza prendersi troppo sul serio”.

Paola Di Benedetto (Instagram)
Paola Di Benedetto ospite a Verissimo (Instagram)

PAOLA DI BENEDETTO E IL SUO ALLENAMENTO SETTIMANALE

POTREBBE INTERESSARTIAnna Tatangelo e la cover hot: spunta il perizoma… – FOTO

Paola DB, così come da nomignolo assegnatole durante la sua esperienza nella casa del GF Vip 2020 (edizione tra l’altro vinta dalla stessa), ama tenersi in forma, e si allena per diversi giorni alla settimana, e del resto i risultati sul suo fisico scultoreo si vedono tutti: “In questo momento, vista la situazione – ha confessato pochi giorni fa parlando ai microfoni de La Gazzetta dello Sport – mi sto molto dedicando al pilates. Tonifica, allunga i muscoli e crea sollievo a chi come me ha spesso problemi di schiena e cervicale. Diciamo che almeno due allenamenti a settimana non li faccio mancare. Il mio segreto è non essere in fissa o avere troppe paranoie. Ascoltare il mio corpo e le sue esigenze”.

POTREBBE INTERESSARTIWanda Nara, allenamento esplosivo: il web impazzisce – VIDEO

Paola Di Benedetto ha svelato di non concentrarsi su una sola parte del corpo “Per non creare un disequilibrio solo per avere per esempio solo il gluteo più allenato rispetto al resto del corpo ma cerco di dedicare la stessa quantità di tempo al total body”. La giovane è stata ospite quest’anno del programma Rai “Stasera tutto è possibile”, oltre a condurre due programmi radiofonici su Rtl 102.5. E il futuro cosa le riserverà? “Preferisco guardare al breve termine – ha confessato ancora parlando alla Rosa – fare progetti a lungo termine in questo periodo non è molto possibile. Godermi la serenità e la salute della mia famiglia e sperare che la carriera che mi sto costruendo a piccoli passi duri nel tempo”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here