Anna Tatangelo e la cover hot: spunta il perizoma… – FOTO

Fra i tanti ospiti di oggi della puntata di Verissimo, classico programma del sabato pomeriggio in onda su Canale 5 e condotto da Silvia Toffanin, anche la bella e brava Anna Tatangelo.

Anna Tatangelo (Instagram)
Anna Tatangelo, cover nuovo singolo (Instagram)

La cantante originaria di Sora ha parlato per la prima volta allo show di casa Mediaset della fine della sua storica storia d’amore con il collega Gigi D’Alessio. I due si sono amati per 15 anni, hanno avuto anche un figlio, ma alla fine l’amore è svanito e ognuno ha preso la propria strada: “Per me è stata una storia importantissima – racconta Anna Tatangelo – rimane la consapevolezza di averci provato, c’è stata la fase del fallimento, soprattutto quando ci sono in mezzo dei figli, ma la vita va avanti. Oggi siamo sereni”. Silvia Toffanin ha quindi chiesto alla 34enne cantante se abbia commesso degli sbagli, e lei ha replicato: Gli errori li facciamo tutti. Io ho creduto tanto nella nostra storia anche quando dicevano che sarebbe finita. Sono andata contro tutto e tutti, di questo ne sono fiera”. Resta il fatto che i due hanno dato vita ad uno splendido bimbo: “Sono felicissima – dice a riguardo l’artista, impegnata in queste settimane nello show musicale di Tv8 “Name that tune” – perché, a prescindere che si sia conclusa, ho mio figlio Andrea, la cosa più importante del mondo”.

ANNA TATANGELO: DALLA NUOVA MATERNITA’ AL NUOVO SINGOLO “SEXY”

POTREBBE INTERESSARTIElisabetta Gregoraci in autoreggenti incendia i social: backstage di fuoco – FOTO

Comunque Anna Tatangelo ora è felice e serena: “Oggi sono finalmente serena. Non è facile uscire da una separazione così lunga e sofferta con un figlio che fa domande. Bisogna essere sempre pronti ad ascoltare e a non ferire nessuno per tutelare anche l’altra parte. Non è bello danneggiarsi a vicenda”. E a breve chissà che non possa arrivare anche un altro bimbo, anche perchè su una futura maternità la Tatangelo non ha dubbi: “Avere un altro figlio? Assolutamente sì, ho solo 34 anni. Non smetto mai di pensare alle cose belle”.

POTREBBE INTERESSARTIElisabetta Canalis manda Instagram in tilt: il suo video mozza il fiato

Un periodo senza dubbio felice sotto tutti i punti di vista quello che sta vivendo Anna, che la scorsa settimana ha pubblicato il suo ultimo singolo dal titolo “Serenata”. L’annuncio è stato dato dalla stessa cantante attraverso la propria pagina Instagram in cui vanta circa 1.7 milioni di follower ed è stato decisamente gradito visto che la copertina dell’ultimo brano è alquanto sexy: la Tantangelo appare vestita completamente di bianco, con tacchi a spillo, sguardo ammiccante, ma soprattutto il perizoma che si intravede dai pantaloni. Che dire altro? Godetevi la foto che trovate in questa pagina.

Impostazioni privacy