Elisabetta Gregoraci in autoreggenti incendia i social: backstage di fuoco – FOTO

Ha incendiato i social Elisabetta Gregoraci. Tutta colpa di un backstage di uno shooting decisamente sexy, che ha visto l’ex moglie di Flavio Briatore in autoreggenti, e con una mise decisamente provocante.

Elisabetta Gregoraci in autoreggenti (Foto TgCom24.it)
Elisabetta Gregoraci in autoreggenti: che show (Foto TgCom24.it)

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha mostrato in anteprima alcuni scatti del suo servizio attraverso una serie di stories pubblicate sulla sua pagina Instagram, scatti che il pubblico ha decisamente apprezzato visto che nelle ultime ore, “Elisabetta Gregoraci” risulta essere fra le parole in trend su Google. La mamma di Nathan Falco ha mostrato le sua gambe quasi infinite, ma anche una camicetta aperta che lascia intravedere il fisico statuario della stessa. E non mancano anche pizzi, scollature, pose ammiccanti e chi più ne ha più ne metta.

Elisabetta Gregoraci in autoreggenti (Foto Corriere dello Sport)
Elisabetta Gregoraci in autoreggenti: social incendiati (Foto Corriere dello Sport)

ELISABETTA GREGORACI IN AUTOREGGENTI: INTANTO LA BELLA CONDUTTRICE E’ SEMPRE SINGLE…

POTREBBE INTERESSARTI Elisabetta Canalis manda Instagram in tilt: il suo video mozza il fiato

Una versione decisamente sexy della bella conduttrice calabrese, così come non la vedevamo da tempo, ed evidentemente la recente partecipazione al reality show di casa Canale 5, dove si è fatta notare per la sua sincerità, educazione, ed anche per una “mezza storia” con Pierpaolo Pretelli (poi fidanzatosi sempre dentro la casa più spiata d’Italia con Giulia Salemi), ha giovato alla stessa. A questo punto non vediamo l’ora di vedere al più presto questo splendido servizio fotografico, che già dal backstage sembra davvero interessante, intanto su di lei il gossip impazza e non passa praticamente giorno in cui non venga associata a qualche nuovo flirt.

POTREBBE INTERESSARTIBelen Rodriguez da Maria: vestito da infarto e capezzoli in vista – VIDEO

Durante l’ultima uscita ufficiale, quella dello scorso mese di gennaio negli studi di Verissimo (show condotto da Silvia Toffanin, in onda tutti i sabati su Canale 5), aveva commentato così le voci circa un possibile ritorno di fiamma con Flavio Briatore: “Io mi diverto a leggere queste cose. Con Flavio abbiamo un bel rapporto e siamo comunque una famiglia perché abbiamo nostro figlio, però non siamo mai tornati insieme. Ma capisco perché escono queste cose, fa parte del mio personaggio. Quando sei così tanto chiacchierata si dicono spesso tante cose”. Su Pretelli aveva invece aggiunto: “C’è stata un’amicizia molto bella e vera, mentre il resto è televisione”. La sensazione è che vista la sua bravura, simpatia e bellezza, l’Elisabetta nazionale rimarrà single ancora a breve, chissà chi sarà il fortunato, intanto, godiamoci le sue foto in autoreggenti.

Impostazioni privacy