Fitbit Versa 2, risparmia 80 euro con Amazon

Lo smartwatch più funzionale del momento è il Fitbit Versa 2 con Alexa, dal design minimal e con lo sconto del 40% su Amazon.

Sconto su Fitbit Versa 2
Offerta Amazon su Fitbit Versa 2

È uno dei wearable più efficienti sul mercato, un piccolo computer al polso. A differenza di al altri smartwatch, questo modello ha una serie di funzioni in più incredibilmente utili nel quotidiano, come l’integrazione di Alexa ed il sistema di pagamento, che sostituisce le carte di credito.

E non è necessario sborsare una cifra esorbitante per poterlo avere. Infatti, oggi Amazon propone il Fitbit Versa 2 ad un prezzo incredibile. Con il 40% di sconto, costa 119,90 euro. Disponibile nei colori Grigio Sabbia, Nero Carbone e Rame Rosa. Troverete il link dell’offerta in fondo alla pagina.

È possibile acquistare l’articolo anche in 5 rate mensili da 23,98 euro, il modello rosa in 12 rate mensili da 10 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Facebook Messenger oltre ogni record: 5 miliardi di installazioni

Fitbit Versa 2 in offerta su Amazon

Smartwatch fitness
Fitness e benessere

Il Versa 2, rispetto al predecessore, ha una moltitudine di funzioni in più. Questo dispositivo non è pensato semplicemente per tenersi in forma, ma anche per poter rispondere ad altre esigenze quotidiane.

Anch’esso è resistente all’acqua fino a 50 metri di profondità. Potrai conoscere la qualità delle tue notti di sonno misurando il battito cardiaco. Così, sarai a conoscenza del tempo addormentato, sveglio, nelle fasi di sonno profondo e REM, e dei momenti di agitazione.

Grazie alla rilevazione continua del battito cardiaco potrai registrare le calorie bruciate in modo preciso. Questo ti aiuterà a capire se sarà necessario aumentare o ridurre lo sforzo mentre ti alleni.

Versa 2 e Versa
Confronto con Versa

Attraverso l’app Spotify, potrai aggiungere playlist Deezer e caricare oltre 300 brani personali sul tuo smartwatch, così avrai tutta la tua musica sempre con te.

La batteria è senza eguali: il Versa 2 può restare acceso fino a 4 giorni consecutivi, registrando tutte le attività di giorno e durante la notte senza necessità di ricarica.

Con la modalità schermo sempre acceso, avrai le tue statistiche sempre sott’occhio. Per una maggiore privacy, basterà disattivare questa funzione e lasciare che lo schermo si accenda solo quando necessario.

POTREBBE INTERESSARTI –> “Covid arma segreta Cina per la terza guerra mondiale”. Il documento choc

Infine, svolgi tutte le operazioni chiedendo direttamente ad Alexa. Potrai ricevere notizie rapide, informazioni e aggiornamenti sul meteo. Inoltre, impostare sveglie e promemoria per andare a dormire. E con Fitbit Pay, potrai pagare qualunque acquisto direttamente dal tuo smartwatch.

Alexa
Amazon Alexa integrata
Impostazioni privacy