Lol, il microfono di Elio “Ehi ehi ehi” a ruba su Amazon

Un successo clamoroso quello avuto dallo show di Amazon Prime Video “Lol, chi ride è fuori”, al punto che due degli oggetti visti nel programma, leggasi il microfono di Elio (“Ehi ehi ehi”) e il bastone “magico” di Frank Matano, stanno andando a ruba su Amazon.

Il microfono di Elio (Screen Youtube)
Il microfono di Elio a ruba su Amazon (Screen Youtube)

L’ultimo in ordine di tempo a sbancare è stato proprio il microfono del mitico Elio, tra l’altro oggetto con cui ha eliminato il giudice di Italia’s Got Talent dal gioco. La sua canzoncina “Ehi ehi ehi”, ripetuta praticamente all’infinito, alla fine ha sfinito il comico di Santa Maria Capua Vetere, che è scoppiato in una risata venendo eliminato. Ma come è fatto questo microfono? La sua particolarità è quella di essere dotato di un piccolo speaker integrato e di avere degli effetti che modificano la nostra voce. Vi sono infatti alcuni “preset” come il delay, che è una specie di eco, nonché il “pitch shift” che permette di aumentare o diminuire il tono della voce, modificandola un po’ come è possibile fare sulle console dei deejay. Un microfono quindi semplicissimo da usare e dotato anche di una connessione bluetooth che permette di accorpare lo stesso ad una cassa esterna o eventualmente al telefono, per fare da altoparlante.

LOL, DAL MICROFONO DI ELIO AL TUBO DI FRANK MATANO: SU AMAZON VA TUTTO A RUBA

POTREBBE INTERESSARTILOL: chi ride è fuori 2 si farà: è ufficiale, arriva la seconda stagione

A completare il tutto, una presa usb che viene utilizzata invece per la carica, mentre la batteria è da 1.800 mAh, il che permette una durata di circa 3 o quattro ore. Il microfono deve inoltre il suo grande successo al fatto che ha un prezzo relativamente contenuto, meno di 20 euro, e tenendo conto che è un prodotto Prime, può arrivare nel giro di 24 ore a casa qualora voleste acquistarlo.

POTREBBE INTERESSARTILol: Chi ride è fuori, ecco i comici della seconda stagione

Un altro oggetto andato a ruba, come vi abbiamo già spiegato, è il bastone di Fran Matano, un tubo di plastica lungo 38 centimetri e largo 4, dal peso di 100 grammi. Anche in questo caso il successo lo si deve allo show di Amazon Prime Video, il cui eco è stato a dir poco incredibile. Il prezzo è ancora una volta decisamente accessibile, circa 10 euro, ma a volte subisce delle oscillazioni al ribasso e può arrivare a costare una manciata di euro. Il suo funzionamento è semplice, non dovrete faro altro che muoverlo in su o in giù, e grazie ad un oggetto al suo interno vengono emessi dei suoni decisamente strani e divertenti.

Impostazioni privacy