Apple, saranno davvero così i prossimi MacBook Air? VIDEO

Un video su Youtube da quasi duecentomila visualizzazione. L’indiscrezione che il prossimo MacBook Air di Apple presenterà un design completamente nuovo e sarà disponibile in una gamma di colori come l’iMac da 24 pollici.

Apple (Adobe Stock)
Apple (Adobe Stock)

Lo rivela il noto leaker Jon Prosser, attraverso i suoi rendering, nei minimi particolari e molto accattivanti, legati ai nuovi MacBook e iMac di Apple.

Apple, caleidoscopio MacBook Air: Il blu e verde ci sono. Ma…

MacBook (Adobe Stock)
MacBook (Adobe Stock)

Prosser ha elaborato la sua precedente previsione, secondo cui i modelli MacBook Air di prossima generazione di Apple arriveranno in una gamma di colori e mostreranno rendering raffiguranti le nuove macchine.

LEGGI ANCHE >>> Pfizer sarà somministrato ai ragazzi dai 12 ai 15 anni: c’è l’ok della FDA

Nel suo video precedente riguardante le anticipazioni sui prossimi iMac di Apple, Prosser presumeva che la prossima generazione sarebbe dotato di un chip di silicio M2 Apple e sarebbe stato il successore dell’attuale M1 “MacBook Air”. Ora Prosser giunge alla conclusione che le immagini trapelate mostravano un “MacBook Air” a causa del suo profilo ultra sottile e della dissomiglianza con gli schemi trapelati mostranti i modelli di MacBook Pro di prossima generazione.

LEGGI ANCHE >>> La Cina distruggerà il mondo con l’inquinamento da gas serra

Il design dei prossimi MacBook Air, condizionale d’obbligo, non dovrebbe essere più rastremato, ma nel complesso notevolmente più sottile, in perfetto stile Apple. Magic Keyboard da 24 pollici, tastiera del MacBook Air apparentemente bianca, con tasti funzione di dimensioni standard. Ci dovrebbero essere due porte USB-C, di cui una situata su entrambi i lati della macchina.

Prosser sostiene che una porta MagSafe non era visibile nelle immagini trapelate e non è stata aggiunta ai rendering. Due indizi non faranno una prova, ma anche Mark Gurman di Bloomberg ha affermato che i prossimi “MacBook Air” e MacBook Pro presenteranno il ritorno di un connettore “MagSafe”, ma con velocità di ricarica più elevate.

Anche la parte inferiore vedrà cambiamenti significativi nel design, dovrebbero scomparire i quattro piedini in gomma per il supporto. A differenza delle due lunghe strisce verticali, nuovamente presenti. Il display e le dimensioni delle sue cornici non sono ancora noti, ma sempre secondo Prosser, proprio come il iMac da 24 pollici, il nuovo MacBook Air presenterà cornici bianche.

Uno dei cambiamenti più significativi, sarebbe la vasta gamma di colori offerta per la prima volta su MacBook Air. Blu e verde sicuri, ma ci saranno opzioni di colore per rispecchiare la tavolozza dei colori di iMac da 24 pollici. Il suo lancio sembrerebbe per la fine del 2021, un po’ come Gurman.

Non è la prima volta che Jon Prosser anticipa le mosse di Apple, anche se il leaker ha track record misti, quando parla del Colosso di Cupertino. Aveva ragione, per esempio su un iPhone SE di seconda generazione annunciato il 15 aprile 2020 e anche sul MacBook Pro da 13 pollici aggiornato il 4 maggio 2020, non un ritorno di iOS a marchio iPhoneOS. Tant’è.

Impostazioni privacy