Elodie e il balletto da infarto: tacchi a spillo, calze a rete e lato B – VIDEO

E’ un’Elodie decisamente sexy quella che si è mostrata ieri sui social. Attraverso la propria pagina Instagram la splendida cantante ex di Amici e X Factor, ha pubblicato alcuni scatti e un video in cui la stessa si diletta in un balletto davvero sensuale.

Elodie (Instagram)
Elodie e il sexy balletto su Instagram

A rendere il tutto più “piccante” la mise della bella artista fidanzata del rapper Marracash, leggasi un body decisamente sgambato, tacchi a spillo e delle calze a reti. La cantante romana ha dato vita ad una serie di movenze che hanno lasciato senza fiato i suoi follower, mostrando il lato B e ammiccando verso la telecamera, e il risultato è stato senza dubbio apprezzato. L’ex concorrente del talent show di Maria De Filippi aveva già lasciato a bocca aperto lo scorso mese di marzo, quando aveva co-condotto il Festival di Sanremo in compagnia di Fiorello ed Amadeus, e i suoi look sul palco del teatro Ariston non erano di certo passati inosservati. E ieri, con il filmato pubblicato su Instagram, la splendida cantante ha dimostrato di essere anche un’ottima ballerina oltre che un talento nel suo campo, quello musicale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

ELODIE, IL SEXY BALLETTO E’ VIRALE: PIOGGIA DI LIKE E DI COMMENTI

POTREBBE INTERESSARTIWanda Nara, scatto troppo piccante e Instagram la censura – FOTO

Il video, manco a dirlo, ha fatto in breve tempo il giro del web e dei social, raccogliendo una valanga fra like e commenti, fra chi ha scritto “La nostra Beyoncè”, ma anche numerose reazioni di personaggi famosi come Frankie Hi-nrg, Giuliano Peparini, Vanessa Incontrada e molti altri ancora. La lezione di danza sulle note di “Own it” di Ella Mai ha quindi soddisfatto i quasi 2.4 milioni di follower di Elodie, cantante che sta decisamente attraversando un periodo molto positivo non soltanto dal punto di vista artistico.

POTREBBE INTERESSARTIPaola Di Benedetto, Madre Natura, modella e influencer: “E in futuro…” – FOTO

La cantante di “Guaranà” ha annunciato pochi giorni fa di essere divenuta la nuova ambassador per l’Italia della prestigiosa maison Bulgari, ed in seguito ha fatto sapere di aver firmato anche il suo primo contratto da attrice con l’agenzia Volver, che nella sua scuderia vanta nomi di spicco come Matilda De Angelis, Beppe Fiorello e Renato Carpentieri. Una carriera davvero di prestigio e di riscatto la sua, nata in un quartiere molto difficile di Roma con una famiglia complicata, quindi trasferitasi a Lecce, in Puglia, dove ha iniziato a guadagnare i primi soldi facendo la cubista e la vocalist. Viste le sue grandi doti canore aveva deciso di partecipare ai provini per X Factor, per poi sbocciare definitivamente grazie ad Amici.

Impostazioni privacy