Giù, sempre più giù il prezzo del Nuovo Xiaomi Mi 11 Lite

Da poco disponibile in Italia e già vediamo il prezzo calare. Infatti, oggi, il nuovissimo Xiaomi Mi 11 Lite, è su Amazon ad un prezzo formidabile.

Sconto su Mi 11 Lite
Offerta Amazon su Mi 11 Lite

È atterrato nel nostro paese pochissime settimane fa, dopo essere stato presentato egregiamente, raccontando nel dettaglio le sue capacità e di tutta la serie. Infatti, i Mi 11 sono già i più recensiti tra i nuovi top di gamma. Questo modello, nella fattispecie, secondo gli esperti, può offrire molto più di quanto detto finora.

Nelle offerte di questa settimana, Amazon propone proprio lo Xiaomi Mi 11 Lite 6+64GB, che ha già raggiunto il 16% di sconto per un costo di 278 euro, nei colori Boba Black e Peach Pink. Troverete il link dell’offerta in fondo alla pagina.

POTREBBE INTERESSARTI –> Friends Reunion: teaser e data d’uscita del ritorno di Friends – VIDEO

Nuovo Xiaomi Mi 11 Lite in offerta su Amazon

Mi 11 Lite
Mi 11 Lite – Mostra il tuo stile

Uno degli aspetti più lampanti di questo telefono è la sua leggerezza, come confermato anche da molti utenti. In effetti, pesa solo 157 grammi, per uno spessore da 6,81mm, aggiudicandosi il marchio di smartphone più leggero della nuova era.

La leggerezza è accompagnata dal design essenziale e dal DotDisplay AMOLED da 6.55 pollici, con 10-bit per colori definiti e luminosi. Ha un Refresh Rate a 90 Hz ed una frequenza di campionamento del tocco da 240Hz, oltre alla protezione in Corning Gorilla Glass 5.

Monta un processore Qualcomm Snapdragon 732G, per un perfetto bilanciamento tra potenza ed efficienza, coadiuvati da una RAM da 6GB ed uno spazio di archiviazione da 64GB. La batteria è il top, con i suoi 4250mAh ed una ricarica rapida da 33W.

Colori display
Colori più realistici

Ma il pezzo forte è il comparto fotografico da 64MP. Ha un design unico con Halo Ring: è il cerchio che circonda la fotocamera principale, che aggiunge un tocco di fascino. In più, è dotato di un vetro antiriflesso eccezionale che riduce al minimo le impronte.

L’obiettivo principale ha 64MP, la fotocamera ultra grandangolare 8MP e la telemacro 5MP, con una capacità di ingrandimento doppia rispetto ai normali obiettivi macro. Anche per i tuoi selfie i dettagli saranno perfetti, grazie alla fotocamera da 16MP.

POTREBBE INTERESSARTI –> Covid-19, brutta botta per Apple: la produzione dell’iPhone 12 crolla del 50%

Grazie ai filtri disponibili, i tuoi video raggiungono un livello superiore. I dettagli saranno incredibili con Magic Zoom, Slow Shutter, Night Time-lapse, Freeze Time, Parallel World e Freeze Frame Video.

Comparto fotografico
Fotocamera Mi 11 Lite
Impostazioni privacy