Friends Reunion: teaser e data d’uscita del ritorno di Friends – VIDEO

Primo teaser ufficiale di Friends Reunion, il “nuovo episodio” della sitcom Friends, fra le più amate degli anni ’90 e inizio 2000. Nelle scorse ore HBO Max ha pubblicato un piccolo video anticipatorio, appunto un teaser, in cui si vedono i 6 amici più famosi della televisione di spalle.

Friends Reunion (Foto ufficiale HBO)
Friends Reunion: data e teaser (Foto ufficiale HBO)

Nelle immagini possiamo infatti vedere l’amatissima Jennifer Aniston in compagnia di Courtney Cox, quindi di Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, tutti abbracciati di spalle mentre camminano in quelli che sembrano in tutto e per tutto gli studios della California, di Hollywood. E’ stata inoltre fornita un’altra informazione che i fan di Friends attendevano da tempo, ovvero, quando uscirà questa nuova puntata. E l’attesa sta per finire visto che verrà messa in onda da HBO il prossimo 27 maggio (di giovedì), quindi fra meno di due settimane.

FRIENDS REUNION, DATA D’USCITA E TEASER: L’ELENCO DEGLI OSPITI

POTREBBE INTERESSARTI Torna “He-Man e i dominatori dell’universo”, in una nuova versione Netflix

Attenzione però, Friends Riunion, come sottolinea la stessa rete televisiva americana di proprietà di Warner, non sarà un nuovo episodio della serie tv, ma si tratterà di un’esperienza senza copione in cui i vari attori protagonisti si ritroveranno nei panni di se stessi, ma senza interpretare i personaggio della sitcom. Un progetto decisamente particolare quindi, e anche per questo l’hype è salito alle stelle, soprattutto nelle ultime ore, dopo la messa in onda del teaser.

POTREBBE INTERESSARTI Disney, guerra alla pirateria: il nuovo alleato è la blockchain

L’evento non sarà comunque “live”, in diretta tv, ma il tutto è già stato registrato nello studio di Los Angeles della Warner Bros, lo stesso mitico set in cui sono state realizzate le dieci stagioni della sitcom americana. Per i sei attori di cui sopra si tratta di una reunion dopo ben 17 anni di attesa, visto che l’ultima puntata era andata in onda nel lontano 2004, appunto, diciassette anni fa. I sei si ritroveranno quindi a conversare con vecchi amici e nell’occasione interverranno anche ospiti speciali, una lunga lista di nomi di prestigio composta da David Beckham, Justin Bieber, i BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai. A questo punto non ci resta che iniziare il conto alla rovescia, nel frattempo, godetevi il teaser che trovate pubblicato in questa pagina.

Impostazioni privacy