Eleganza e tecnologia in super offerta Amazon con lo smartwatch Fossil Gen 5E

Chi ama il classico, ha la possibilità di scegliere il meglio come lo smartwatch Fossil Gen 5E, per avere un vero orologio ma tecnologico. Oggi è in offerta su Amazon.

Sconto su Fossil Gen 5E
Offerta Amazon su Fossil Gen 5E

Con l’avvento dei nuovi wearable, molte persone hanno rinunciato ad indossare I classici orologi, quelli che hanno fatto la storia dei modelli da polso. Per fortuna, gran parte di queste aziende hanno deciso di adattarsi alla situazione investendo nei nuovi smartwatch.

Questo significa che si potrà tornare ad acquistare i grandi orologi in versione smartwatch. Ed è anche possibile approfittare, ad esempio, dell’offerta Amazon sul modello Fossil Gen 5E. Con lo sconto del 30%, è disponibile al costo di 160 euro, in diversi colori e materiali. Possibilità di acquisto in rate mensili da 32 euro. Troverete il link dell’offerta in fondo alla pagina.

POTREBBE INTERESSARTI –> Tom Cruise: i 35 anni di Top Gun con uno scatto inedito dal nuovo set

Smartwatch Fossil Gen 5E in offerta Amazon

Fossil Gen 5E
Serie Gen 5E

Tutta la bellezza di un orologio Fossil correlata alla tecnologia avanzata di uno smartwatch. Il Gen 5E ha un display Always-On, con la possibilità di selezionare migliaia di quadranti.

Grazie a Wear OS di Google, avrai a disposizione centinaia di applicazioni, come Google Assistant, fitness, pagamenti, notizie, giochi, musica, cronometro, social media ed altro ancora.

Potrai monitorare i tuoi allenamenti con le migliori app per la salute. Grazie all’avanzato sensore cardiofrequenzimetro ad efficienza energetica, potrai controllare il tuo battito cardiaco quando sei in movimento.

GoogleFit rileverà automaticamente tutte le attività sportive. Camminata, corsa e percorso in bicicletta, utilizzando il telefono o il sensore dell’orologio. Puoi anche iniziare un allenamento scegliendo tra un’ampia gamma di attività.

Funzioni e attività
Funzioni disponibili

In generale, con lo smarwatch Fossil potrai fare tantissime cose, come rispondere alle chiamate dal polso, ricevere notifiche immediate, ascoltare i tuoi brani preferiti, ricevere avvisi acustici e sentire le risposte dell’Assistente Google grazie all’altoparlante integrato.

Inoltre, potrai restare sempre sul pezzo grazie alla batteria con modalità a lunga durata. In particolare, con la modalità quotidiana, usi la maggior parte delle funzionalità di giorno e ricarichi di notte; con la modalità uso prolungato, usi solo le funzionalità essenziali di giorno e ricarichi ogni due o tre giorni.

POTREBBE INTERESSARTI –> Apple, pensiero stupendo: un iPhone con display 3D

Infine, con la modalità solo orologio, puoi trasformare il tuo smartwatch in un semplice orologio con oltre una settimana di autonomia. Mentre la modalità personalizzata ti permette di cambiare le impostazioni del sistema e selezionare le funzionalità importanti per te.

Impostazioni privacy