Amazon impazzisce: il Samsung The Sero costa meno di 800 euro

Questa è davvero un’offerta inaspettata! Oggi, il miglior televisore Samsung, il The Sero, è su Amazon scontatissimo. Costa meno di 800 euro.

Sconto su su The Sero
Offerta Amazon su The Sero

Dobbiamo ammetterlo, tutti, almeno una volta, abbiamo immaginato di avere questo Smart TV nel nostro salotto. È bello, futuristico, e ricco di funzioni: darebbe veramente un tocco di classe all’ambiente. Fin dal giorno del suo lancio, ha lasciato tutti a bocca aperta e continua a farlo ogni volta che ci capita sott’occhio.

Ma, come spesso accade, il costo non è mai stato adeguato alle nostre tasche. Così il sogno svaniva in un attimo. Ecco perché aprire Amazon e vederlo a quel prezzo ci ha lasciato di stucco.

Sì, stiamo parlando proprio dello Smart TV Samsung The Sero, che Amazon propone con uno sconto del 47%, all’incredibile prezzo di 799 euro. Troverete il link dell’offerta in fondo alla pagina.

POTREBBE INTERESSARTI –> Eleganza e tecnologia in super offerta Amazon con lo smartwatch Fossil Gen 5E

Samsung The Sero in super offerta Amazon

Schermo che gira
The Sero schermo rotante

E, così, con un’offerta del genere, il sogno potrebbe diventare realtà. Perché, questo non è un semplice televisore, ma un vero pezzo d’arredo e super tecnologico, per soddisfare qualunque esigenza.

Dotato di schermo rotante, grazie ad un sistema molto sofisticato, ha suscitato un po’ di dubbi in principio, per poi essere premiato a pieni voti, come possiamo vedere sul link Amazon.

In pochi mesi ha avuto un boom di vendite. La sua capacità di ruotare, in verticale o in orizzontale, consente di vedere diversi contenuti, a seconda del formato dello schermo. Ovvero, sarà molto più semplice visualizzare le foto di Instagram, o i video di TikTok. Insomma, tutti i contenuti in verticale saranno perfetti su questo display.

The Sero, infatti, potrà collegarsi automaticamente al tuo smartphone con il Tap View, semplicemente attraverso un tocco dal tuo device. Invece, il sistema Mobile Mirroring porterà i contenuti del telefono direttamente sul suo display. E con gli altoparlanti da 60W a 4.1 canali con tecnologia Dolby Digital Plus, avrai un audio da cinema.

Collegamento smartphone
Mobile mirroring

The Sero ha una struttura simile ad un quadro, tale da rendere il tuo soggiorno molto elegante. In più, è facilissimo da spostare, grazie al supporto mobile. In questo modo, potrà essere il televisore del tuo soggiorno, ma anche della tua camera da letto, o del tuo studio, a seconda delle tue esigenze.

POTREBBE INTERESSARTI –> Nuovo mistero a Chernobyl, ma non per motivi nucleari

Gestisci tutti gli altri dispositivi presenti in casa con Amazon Alexa direttamente dal televisore. Potrai chiedere di mostrarti i film o le serie TV da te preferite.

Schermo orizzontale
Display orizzontale
Impostazioni privacy