Massima risoluzione con il monitor gaming curvo Samsung C27RG50, in offerta Amazon

Di meglio non ce n’è. Quindi, è bene approfittare della straordinaria offerta Amazon sul monitor gaming curvo Samsung C27RG50.

Sconto su monitor gaming curvo
Offerta Amazon su monitor gaming curvo

È evidente che una buona sessione di gioco richieda uno schermo dalla perfetta risoluzione e che risponda adeguatamente alle caratteristiche video necessarie. E questo è sicuramente il modello più indicato, soprattutto perché permette una totale immersione nel mondo virtuale dei videogames. Immagini e movimenti saranno incredibilmente realistici, così potrai sentirti parte integrante del gioco.

Ecco perché sarebbe follia lasciarsi scappare l’offerta proposta da Amazon sul monitor gaming curvo Samsung C27RG50. Con uno sconto del 29%, lo schermo è disponibile al prezzo di 169 euro. Troverete il link dell’offerta in fondo alla pagina.

POTREBBE INTERESSARTI –> Cala il costo mensile degli abbonamenti Twich: la piattaforma si adegua alle difficoltà della pandemia

Monitor gaming curvo Samsung C27RG50 in super offerta Amazon

Primo monitor curvo al mondo
Schermo curvo numero 1

Ha un display da 23,5 pollici in formato 16:9, con profonda curvatura del monitor 1800R e tecnologia LED 1080p Full HD Pixel, che regala un tempo di risposta di soli 4 millisecondi.

La sua frequenza di aggiornamento di 144 hz: potrai giocare sempre a alti livelli, soprattutto grazie alla fluidità della curvatura del display. Inoltre, la frequenza può anche essere modificata a 60Hz, 100Hz o 120Hz.

La funzione Game Mode regola in modo ottimale i livelli della gamma dei neri, i contrasti, la nitidezza e il colore per tutti i tipi di gioco. Mentre, la modalità Low Input Lag riduce i rallentamenti tra i tuoi dispositivi di input e il display. E poi, il il mirino Virtual Aim Point centra l’obiettivo sullo schermo per attacchi ai nemici più precisi.

Modalità gioco
Game Mode

Grazie alla compatibilità con AMD Radeon FreeSync, non ci sarà tearing delle immagini, stuttering e screen-lag. La fluidità sarà totale ed avrai una rapidità nelle azioni eccezionale.

Con la modalità modalità Eye Saver, i tuoi occhi saranno meno affaticati, grazie alla riduzione della luce blu. Così, le sessioni di gioco potranno essere più lunghe. La tecnologia Flicker Free, invece, elimina costantemente lo stancante e irritante sfarfallio dello schermo, così potrai concentrarti più a lungo con minori distrazioni e affaticamento per gli occhi

POTREBBE INTERESSARTI –> Amazon, un nuovo abbonamento streaming low cost

Infine, potrai scorgere oggetti pericolosi o nemici con maggiore chiarezza, grazie all’elevato contrasto di 3000:1. Inoltre, avrai tonalità di nero più profonde e le tonalità di bianco più luminose con più gradazioni di colori.

Refresh rate 144Hz
Frequenza di aggiornamento
Impostazioni privacy