Offerta da non credere sul Microsoft Surface Pro 7 da 16GB + 512GB

0
276

Quando si tratta della gamma Surface, è bene tenere gli occhi aperti: oggi Amazon propone Microsoft Surface Pro 7 da 16GB + 512GB con un sconto incredibile.

Sconto su Surface Pro 7
Offerta Amazon su Surface Pro 7

Non è un semplice tablet, ma molto di più. È la rivoluzione dei dispositivi touch di ultima generazione, uno di quei modelli che non fanno sentire la mancanza di un notebook. E poi è piccolo, leggero e facilmente trasportabile, quasi come portare uno smartphone.

Ogni nuovo modello riesce ad essere la giusta evoluzione del precedente, aggiungendo le migliori caratteristiche e rendendolo unico.

Oggi l’offerta Amazon è dedicata al tablet Microsoft Surface Pro 7 da 16GB + 512GB, nei colori Platinum e Nero. Con uno sconto del 24%, è disponibile al costo di 1.599 euro. Troverete il link dell’offerta in fondo alla pagina.

POTREBBE INTERESSARTI –> Android 12 arriva su Xiaomi: ecco la lista di dispositivi compatibili

Microsoft Surface Pro 7 in super offerta Amazon

Tablet e accessori
Tablet Surface Pro 7 con accessori

Ultra leggero ed ultra sottile, il Pro 7 pesa solo 775 grammi, con un display da 12.3 pollici. Ha la versatilità di uno studio e di un tablet, per digitare, toccare, disegnare, scrivere, lavorare e giocare in modo più naturale.

Ha un’autonomia che arriva fino a 10,5 ore, sulla base dell’utilizzo tipico di un dispositivo Surface. Con Ricarica rapida, la batteria a lunga durata e Accesso immediato, puoi riprendere a lavorare dal punto in cui avevi interrotto, in qualsiasi momento.

Grazie al processore Intel Core i7 di classe laptop, è molto più veloce del Surface Pro 6 ed ha una grafica molto più avanzata. Con 16GB di RAM e 512GB di storage potrai lavorare ed archiviare tutti i tuoi file senza difficoltà.

Intel Core i7
Processore Intel Core i7

Le riunioni e le videochiamate avranno tutto un altro effetto con audio e video spettacolari, microfoni da studio far-field, Dolby Audio e le webcam HD. E poi, ha una connettività superiore grazie alle porte USB-C e USB-A, che rendono il Pro 7 adattabile a qualunque esigenza.

Puoi aprire il sostegno integrato, in modalità laptop, e aggiungere la Cover con tasti Signature (da acquistare separatamente), per un’esperienza laptop completa ovunque ti trovi. Oppure abbassa il sostegno fino ad un’angolazione di 15°, che è perfetta per scrivere e disegnare con la Penna per Surface, ottenendo così una modalità studio.

POTREBBE INTERESSARTI –> Groenlandia: “La calotta si sta fondendo, conseguenze devastanti”

Infine, con Windows 10 Home ritrovi funzionalità note come l’accesso senza password con riconoscimento del volto tramite Windows Hello. Crea e lavora al meglio con Microsoft 365 su Windows.

Videochiamate e riunioni
Videochiamate con Pro 7

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here