WindTre: tre offerte pazzesche da 6,99 euro per gli ex clienti

WindTre: tre offerte pazzesche da 6,99 euro per gli ex clienti. Ecco quando sarà possibile attivarle, informazioni su costi e servizi compresi nelle offerte.

WindTre: tre offerte pazzesche
WindTre offerta clienti

L’obbiettivo di WindTre è riprendersi i suoi clienti. Come numerose altre compagnie telefoniche, anche l’azienda nata dall’unione di Wind e Tre è pronta a calare l’asso con tre proposte rivolte proprio ai suoi vecchi clienti. Nello specifico parliamo di una campagna chiamata Winback, che vanta l’offerta GO 100 Ultra+, GO 50 Fire+ Limited Edition e GO 100 Fire.

POTREBBE INTERESSARTI –> WindTre, 50 giga per sei mesi. Tutte le offerte

GO 50 Fire+ Limited Edition

La prima e più economica è la GO 50 Fire+ Limited Edition. Si tratta, come dice il nome stesso, di una edizione limitata rivolta ai soli suoi ex clienti. I costi di attivazione sono gratuiti, mentre il costo mensile è pari a soli 6,99 euro. Un’offerta sicuramente interessante non solo per i costi ridotti all’osso, ma anche per i dettagli. Si parte da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi mobili e fissi nazionali. 200 SMS gratuiti, sempre verso tutti i numeri nazionali e ben 50 GB di traffico internet. La promozione è valida fino al 27 maggio 2021 nei negozi aderenti.

GO 100 Ultra+

La seconda delle tre offerte è la GO 100 Ultra+. Si tratta, anche in questo caso, di una promozione esclusiva per i soli ex clienti WindTre. Nello specifico, così come la prima, i minuti verso numeri fissi e mobili nazionali sono illimitati. Stessa quantità di SMS, 200 ogni mese, gratuiti verso tutti i numeri nazionali. In questo caso ad aumentare sono i Giga mensili, che passano a 100 su rete 4G+. Ovviamente aumentano anche i prezzi: 10,99 euro il costo mensile, con addebito sul credito residuo. L’offerta scade domani, 25 maggio 2021, dove sarà attivabile presso i negozi aderenti.

POTREBBE INTERESSARTI –> WindTre e Amazon dinamico duo: l’offerta con pacco a sorpresa

GO 100 Fire

Ed infine l’ultima delle tre offerte: GO 100 Fire. Indubbiamente la più interessante delle tre proposte di WindTre sia per costi che per servizi offerti. Così come per le altre due, anche questa promozione offre minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali e 200 SMS verso tutti i numeri nazionali. 100 i GB disponibili mensilmente, con un costo che però si ferma a soli 6,99 euro addebitati sul credito residuo. A differenza delle altre due, l’attivazione non è gratuita ma ha un costo di 6,99 euro. L’offerta sarà valida fino al 26 maggio 2021 nei negozi aderenti all’iniziativa.

Impostazioni privacy