Musica da party con il Samsung Sound Tower MX-T70/ZF in offerta Amazon

Il meglio della musica per le tue feste, con la funzione karaoke. È il Samsung Sound Tower MX-T70/ZF, con il 40% di sconto su Amazon.

Sconto su Sumsung Sound Tower
Offerta Amazon su Sumsung Sound Tower

La pandemia sembra avviarsi verso il declino. Con la distribuzione del vaccino e la riapertura quasi totale, possiamo riprendere anche ad organizzare feste a casa nostra. Quelle con gli amici più stretti, con i quali ci si diverte con qualche aperitivo, ascoltando bella musica e, magari, cantando un po’. Le gare di karaoke sono le più gettonate.

Per certe situazioni, ci vuole un dispositivo potente, che possa soddisfare tutte queste esigenze, così da creare un’atmosfera da discoteca. Ecco perché dovremmo approfittare di questa incredibile offerta Amazon sul Samsung Sound Tower MX-T70/ZF. Con lo sconto del 40%, è disponibile al costo di 299 euro. Troverete il link dell’offerta in fondo alla pagina.

POTREBBE INTERESSARTI –> Iliad, nuove offerte FLASH 120 e FLASH 80: tanti giga pochi euro

Samsung Sound Tower MX-T70/ZF in offerta Amazon

Altoparlanti Samsung
Samsung Sound Tower

Un sistema di altoparlanti altamente sofisticato, con una potenza di 1500 W, 2.0 canali e 5 speaker. Ha una struttura a forma di torre per una diffusione del suono bidirezionali. Posizionato al centro della stanza, promanerà il suono in maniera omogenea in tutto l’ambiente.

Ha il Woofer integrato per bassi incredibilmente potenti, per un suono che avvolge completamente. Premendo il pulsante del Bass Booster, darai una scossa alla tua festa, grazie alla potenza di 1500 W.

Musica e luci per un party perfetto. Samsung Sound Tower, infatti, offre tante e divertenti modalità di illuminazione come Party, Ambient, Dance, Thunder Bolt e Star. Con l’app dedicata puoi facilmente regolare gli effetti direttamente dal tuo dispositivo mobile, per impostare l’effetto luminoso più adatto alla serata.

La modalità karaoke coinvolgerà tutti i tuoi invitati per trasformarli in pop star. Puoi connettere due microfoni e utilizzare lo smartphone o il PC per seguire il testo della canzone. Grazie al sistema di multi-connessione Bluetooth, sia tu che i tuoi amici potrete connettervi e collegare simultaneamente due dispositivi mobili per condividere brani musicali.

Funzione karaoke
Modalità karaoke

Questo dispositivo vanta anche un pannello esterno resistente all’acqua, così non dovrai preoccuparti di schizzi e spruzzi accidentali, anche se organizzi un party in piscina.

POTREBBE INTERESSARTI –> Pleistocene Park: un parco preistorico ci salverà dal surriscaldamento globale?

I clienti che hanno acquistato Samsung Sound Tower sono più che soddisfatti: “Il suono è ottimo con la funzione BASS per utilizzare la potenza dei bassi”; “Ottimo rapporto qualità ⁄ prezzo“; “Funziona in modo impeccabile e facilmente“.

Altoparlanti in piscina
Party in piscina
Impostazioni privacy