Iliad, nuove offerte FLASH 120 e FLASH 80: tanti giga pochi euro

Iliad ha reso disponibile una nuova offerta a tempo limitata, che scadrà il 30 giugno del 2021. Nel dettaglio si chiama FLASH 120 e permette di ottenere ben 120 gigabyte di dati spendibili in connessione ogni mesi in 5G, senza limiti di velocità.

Flash 120, nuova offerta Iliad
Flash 120, nuova offerta Iliad: i dettagli

Il costo di questa super offerta resta tutto sommato contenuto, leggasi solo 9.99 euro ogni mese, senza alcuna spesa aggiuntiva. Nella stessa offerta, presenti inoltre minuti illimitati, quindi la possibilità di chiamare qualsiasi altro operatore senza spendere un euro, e nel contempo, anche sms illimitati. Per quanto riguarda l’estero, invece, nell’offerta troveremo “Minuti illimitati verso fissi e mobili internazionali – come fa sapere il sito ufficiale di iliad, aggiungendo – oltre 60 destinazioni, verso fissi in Europa e fissi e mobili in USA, Canada”. Inoltre, previsti “6GB dedicati in roaming Europa”.

Flash 80, nuova offerta Iliad
Flash 80, nuova offerta Iliad: i dettagli

ILIAD FLASH 120 E FLASH 80: PREVISTA ANCHE LA PROMO “VOCE”, I DETTAGLI

POTREBBE INTERESSARTITIM Special 70: prorogata la scadenza per l’offerta da 70GB, minuti ed SMS illimitati

Per quanto riguarda i 120 GB l’operatore mobile francese specifica che “5G ove disponibile/accessibile dal dispositivo e 4G/4G+. Superati i 120GB, previo espresso consenso, continui a navigare a 0,90€/100MB”. Nell’offerta sono infine inclusi i servizi Mi richiami, Hotspot, Nessuno scatto alla risposta, Piano tariffario, Controllo credito residuo, Segreteria telefonica, e infine, Portabilità del numero. Per sottoscrivere questa nuova interessante offerta di Iliad ci si potrà recare nei negozi fisici dislocati in Italia, nei box stand o eventualmente online, cliccando su questo indirizzo e compilando i vari campi richiesti.

POTREBBE INTERESSARTI WindTre: tre offerte pazzesche da 6,99 euro per gli ex clienti

Nel contempo Iliad ha messo in campo anche un’altra offerta, leggasi FLASH 80, che come si può facilmente intuire dal nome, prevede 80 gigabyte di dati in navigazione, con l’aggiunta anche in questo caso di sms e minuti illimitati. Il costo per questa seconda opzione è pari a 7.99 euro, quindi esattamente due euro in meno rispetto alla promo di cui sopra, ma con 40 Gb di dati in meno. Se invece voleste sottoscrivere un abbonamento solo voce ed sms, con minuti illimitati, potreste sottoscrivere il piano voce da 4.99 euro al mese, con l’aggiunta di 9.99 euro una tantum per la sim (spesa quest’ultima prevista anche per le due offerte di cui sopra). Senza dubbio tre offerte molto interessanti, ed in particolare le prime due, destinate a tutti gli “smanettoni” del telefono.

Impostazioni privacy