Dazn, ecco il nuovo prezzo dell’abbonamento: i costi lievitano

Sono stati ufficializzati i costi dell’abbonamento di Dazn per la stagione 2021-2022 della Serie A, che inizierà ufficialmente il prossimo agosto.

Dazn, costi e prezzi nuovo abbonamento (Foto Tuttosport)
Dazn, costi e prezzi nuovo abbonamento: i dettagli (Foto Tuttosport)

La piattaforma video streaming londinese viene dal colpaccio dell’intero campionato calcistico italiano in esclusiva, ad eccezione di tre match che verranno trasmessi anche da Sky Sport, e si appresta quindi a vivere un’annata senza dubbio di prestigio e ambiziosa. Ovviamente il costo attuale di Dazn, 9.99 euro al mese, praticato negli ultimi anni per penetrare il mercato, non potrà essere mantenuto visti i milioni di euro spesi per trasmettere le gare, di conseguenza, i prezzi sono stati per forza di cosa aumentati. Ma veniamo nel dettaglio ai nuovi costi; a partire da luglio bisognerà spendere 29.99 euro al mese, cifra riservata a coloro che hanno già l’abbonamento. Per i nuovi clienti, invece, interessante la promozione valida fino al 30 giugno del 2021, ovvero, due mensilità gratuite, e poi i restanti 12 mesi a 19.99 euro, per poi pagare 29.99. In poche parole 14 mesi costeranno 239.88 euro, che significa un costo di circa 17 euro ogni trenta giorni.

Dazn, cambia il costo dell'abbonamento (Foto IlMessaggero)
Dazn, cambia il costo dell’abbonamento: i nuovi prezzi (Foto IlMessaggero)

DAZN A 29.99 EURO AL MESE: ECCO TUTTO LO SPORT INCLUSO NELL’ABBONAMENTO

POTREBBE INTERESSARTIDazn fra smart tv, digitale terrestre e diretta streaming: ecco come vederla

Numerosi gli sport che verranno offerti nel pacchetto di Dazn, e oltre alla già citata Serie A, gli appassionati di calcio potranno gustarsi anche LaLiga, il campionato spagnolo, quindi la Copa Libertadores, l’equivalente sudamericano della Champions League, la Copa Sudamericana, i due trofei inglesi FA Cup e Carabao Cup, e la MLS, il campionato di calcio a stelle e strisce. In più si potranno vedere i canali tematici di Inter e Milan, oltre che alcune gara di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine.

POTREBBE INTERESSARTITim e Dazn: arriva l’offerta Serie A Timvision per la stagione 2021-2022

Su Dazn, inoltre, si troverà la MotoGp, la Moto2 e la Moto3, oltre che l’Indycar, quindi il football americano della NFL, i combattimenti di UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy, le freccette e i canali Eurosport HD1 e HD2, attraverso cui sarà possibile seguire le imminenti Olimpiadi di Tokyo 2020, in programma in Giappone fra poche settimane. “Puoi connettere fino a 6 dispositivi e guardare contemporaneamente su due – riporta il sito di Dazn – puoi disdire quando vuoi, con un semplice clic”. Dazn è visibile su Smart TV, Apple TV, Android TV, nonché ovviamente come applicazione sui dispositivi mobili e sul computer. Infine, Dazn sarà sfruttabile anche su Playstation 4 e Xbox One, Per abbonarsi bisognerà creare il proprio account, compilando i vari campi, quindi selezionare il metodo di pagamento e il gioco è fatto.

Impostazioni privacy