OPPO+Find+X3%2C+lo+sconto+Amazon+parla+da+s%C3%A9
computermagazineit
/2021/06/01/oppo-find-x3-sconto-amazon/amp/
Offerte online

OPPO Find X3, lo sconto Amazon parla da sé

Il nuovissimo OPPO Find X3 Neo 12GB + 256GB va a ruba su Amazon ed ora disponibile con uno sconto pazzesco: risparmi 100 euro.

Offerta Amazon su Find X3 Neo

Sappiamo tutti che, oramai, uno smartphone non ha lunghissima durata. Diciamo che cambiamo il nostro device, all’incirca, ogni anno e mezzo. Questo dipende, soprattutto, dalla qualità del dispositivo. In effetti, è sempre molto difficile scegliere quello giusto. Tra l’altro, i modelli più prestanti sono quasi sempre più costosi.

Per fortuna, oggi ci sono tantissimi smartphone con caratteristiche invidiabili a prezzi inaspettati. In particolare, alcune aziende emergenti propongono soluzioni davvero interessanti.

Tra i prodotti più device più appetibili del momento, troviamo i modelli della nuovissima serie Find X3 di OPPO. Non a caso, uno dei tre, il Find X3 Neo è disponibile su Amazon con uno sconto del 13% al costo di 699 euro nel colore Galactic Sylver. Troverete il link dell’offerta in fondo alla pagina.

POTREBBE INTERESSARTI –> Horizon Forbidden West: Aloy? Troppo grassa per i videogiocatori

OPPO Find X3 Neo in offerta Amazon: scheda tecnica

Oppo Find X3 Neo

È innegabile che, dal giorno del lancio, in tanti abbiano desiderato avere uno di questi tre telefoni. Con lo slogan “Riscopri il colore”, questa linea ha lasciato tutti a bocca aperta, soprattutto per la resa del suo display.

Il Neo risulta essere particolarmente bilanciato e leggero, grazie alle sue dimensioni ed al suo spessore analogo a quello di una penna. Ha uno schermo curvo 3D con una frequenza d’aggiornamento a 90Hz per immagini incredibilmente fluide. Pagine e animazioni scorreranno in maniera rapida e la risposta del touch screen sarà istantanea.

Tutto racchiuso in un design straordinariamente elegante, grazie anche a OPPO Glow, che rende il pannello posteriore affascinante con una texture piramidale finemente cesellata. Il risultato è una finitura brillante, casual ma di classe, che resiste a impronte e ditate.

Questo telefono porterà al massimo le tue abilità da fotografo e regista. Hai a disposizione un comparto fotografico da 50MP. La principale da 50MP, appunto, l’ultra grandangolare da 16MP, il teleobiettivo da 13MP ed il macro da 20MP.


Grazie alle funzioni Video AI, avrai video brillanti con l’Ultra Night Video ed immagini nitidissime con il Live HDR. Tutto ciò è possibile con l’aiuto del sensore più grande sviluppato in collaborazione con Sony e di un sistema di messa a fuoco All-Pixel Omni-Focus.

POTREBBE INTERESSARTI –> Pes 2022 sarà straordinario: “Grafica fotorealistica, riprodurremo il mondo”

Find X3 Neo è dotato di 12GB di RAM e del processore 5G Qualcomm Snapdragon 865, che consentono performance elevate ed un basso consumo energetico. Con la tecnologia SuperVOOC 2.0 da 65W, l’ampia batteria da 4500mAh sarà di nuovo carica in poco più di 30 minuti.

SuperVOOC 2.0
Rita Riccio

Recent Posts

Gli hacker possono clonare i tuoi siti preferiti: come riconoscere quelli fake

Gli hacker utilizzano tecniche sofisticate per clonare i siti web legittimi e truffare le persone.…

2 mesi ago

Come l’Intelligenza Artificiale crea disinformazione

Il rapido sviluppo di tecnologie sempre più potenti sta letteralmente mutando non solo i nostri…

10 mesi ago

Logitech lancia la sua console, disponibile anche in Italia: caratteristiche e prezzo

Logitech si inserisce nel mercato delle console e lancia il suo nuovo modello anche in…

12 mesi ago

Cerchi uno smartphone 5G economico? Questo modello è perfetto per te

Con la dismissione della rete 3G e la diffusione della rete 5G sei alla ricerca…

12 mesi ago

Test della personalità: l’immagine che vedi prima ti dice se sei calmo o estroverso

Anche oggi ti proponiamo un nuovo divertente test della personalità. L’immagine che vedi per prima…

12 mesi ago

Google Bard, il chatbot si migliora: cosa dobbiamo aspettarci

Anche per il chatbot di casa Google battezzato Bard sono arrivati altri aggiornamenti che puntano…

12 mesi ago