Amazon Prime Video, nuovi canali aggiunti e un’offerta pazzesca!

Scatta oggi e durerà fino al prossimo 22 giugno, la promo targata Amazon Prime Vide per provare i nuovi canali aggiunti. L’offerta è decisamente interessante visto che vi costerà solamente 99 centesimi per i primi tre mesi, un costo quindi irrisorio difficilmente non spendibile.

Amazon Prime Video, i nuovi canali
Amazon Prime Video, i nuovi canali: i dettagli

I canali a cui fa riferimento l’offerta sono Starzplay, Hayu, Crime + Investigation Play, RaroVideo, Blaze, MUBI e History Play, e gli 0.99 euro di cui sopra sono riferiti ad un solo dei canali elencati, di conseguenza, se voleste provare due canali, dovreste investire quasi due euro e via discorrendo. Si tratta senza dubbio di un’occasione molto ghiotta per arricchire il già vasto parco video offerto da Prime, con tanti nuovi titoli da gustare. Ogni canale offrirà un catalogo a tema; se ad esempio prendiamo in considerazione Crime + Investigation Play, come facilmente intuibile troveremo al suo interno film e serie tv inerenti il mondo del giallo, del poliziesco e delle investigazioni, mentre su History Play, spazio in particolare a documentati e contenuti sulla storia.

Amazon Prime Video, ecco i nuovi canali
Amazon Prime Video, ecco i nuovi canali e il costo

AMAZON PRIME VIDEO, OFFERTA SPECIALE PER TRE NUOVI CANALI, E DA IERI DISCOVERY+…

POTREBBE INTERESSARTIAmazon Prime Day ufficiale: verrà anticipato al mese di giugno

Se voleste quindi provare i nuovi canali non vi resta che entrare nel vostro account di Prime Video e seguire i vari passaggi, dopo di che, scegliere di effettuare l’iscrizione a prezzo scontato. Non è ben chiaro come cambierà il costo dagli 0.99 euro dopo i primi tre mesi, ma questo lo scopriremo in seguito. Intanto da ieri sul servizio video streaming di Jeff Bezos è comparso un nuovo canale, leggasi Discovery+, che offre un catalogo basato sull’intrattenimento “real life” fra cui anche degli interessanti podcast come quello della conduttrice Daria Bignardi, ma anche L’Assedio, o Fratelli di Crozza.

POTREBBE INTERESSARTIChampions League su Amazon Prime: quali costi? La risposta a sorpresa

Si tratta in generale di programmi dallo stile molto giovane immediato, come ad esempio il dating show Love Island, condotto dalla nota influencer Giulia De Lellis, ma anche Matrimonio a prima vista Italia, altro programma di Real Time molto seguito da un pubblico giovane. Inoltre, presente anche lo sport grazie ai due canali Eurosport (1 e 2), ma anche contenuti video per i più piccoli, come ad esempio Frisbee, e Motor Trend per gli amanti di tutto ciò che ha un motore, quindi cucina con Food Network, e infine documentari con BBC Planeth Earth e Animal Planet. Discovery+ non sarà purtroppo gratuito e incluso nell’attuale abbonamento a Prime, ma costerà da una base di 3.99 euro al mese a seconda dei canali scelti.

Impostazioni privacy