Chiara Ferragni, il vaccino anti-covid e la foto del “complotto”

Chiara Ferragni sta rubando la scena in queste ore, entrando in trend topic su Twitter, e ora vi spieghiamo cosa sta succedendo.

Chiara Ferragni, vaccino covid (Foto Instagram)
Chiara Ferragni, vaccino covid: ecco cosa sta accadendo (Foto Instagram)

L’influencer numero uno in Italia, o per dirlo come la stessa si ama definire, imprenditrice digitale, ha deciso di sottoporsi al vaccino anti covid nella giornata di ieri. In occasione della Festa della Repubblica del 2 giugno (data storica in quanto cadeva il 75esimo anniversario del famoso referendum del 1946), Chiara Ferragni si è recata presso uno degli hub di Milano per farsi inoculare la dose. L’infleuncer si è fatta immortalare mentre riceveva la “punturina” ed ha quindi pubblicato lo scatto sulla propria pagina Instagram, a giusta testimonianza del vaccino avvenuto. Un gesto molto apprezzabile anche perchè la bella e brava Chiara è seguita da circa 24 milioni di persone, di conseguenza può rappresentare un ottimo stimolo per i no vax o meglio ancora per gli scettici. La foto è diventata nel giro di breve tempo virale e ad oggi ha superato quota 1.1 milioni di like, il record assoluto degli scatti pubblicati negli ultimi tempi dalla moglie di Fedez.

Chiara Ferragni ha fatto il vaccino covid ma... (Foto Instagram)
Chiara Ferragni ha fatto il vaccino covid ma è scoppiato il caos (Foto Instagram)

CHIARA FERRAGNI E IL VACCINO ANTI-COVID: LA FOTO CON LA SELFIE CAM IL FINTO COMPLOTTO

POTREBBE INTERESSARTIChiara Ferragni raggiunge un altro traguardo: entra nel cda di Tod’s

“Un momento così emozionante – ha commentato l’imprenditrice meneghina nella didascalia della foto – che sembrava così lontano e finalmente è successo: ricevere la mia prima dose di vaccino contro il Covid. Dopo più di un anno in isolamento e paura sono così felice che questo sia il primo passo verso una vita normale. Vacciniamoci tutti”. Canotta bianca, catenina con cuore, mascherina rosa e sguardo fiero, la web star si è sottoposta al siero per ricevere la prima dose, in attesa poi di completare il ciclo vaccinale fra qualche settimana. Fino a qui nulla di strano, ma poco dopo è esploso di fatto il caos. Nella foto incriminata si vede che il braccio “punturato” è quello sinistro ma in una stories subito dopo la stessa Chiara mostra una foto con il braccio destro.

POTREBBE INTERESSARTIChiara Ferragni festeggia l’arrivo di Vittoria: è ancora lei l’influencer più seguita

Qualcuno grida allo scandalo: “Ma sono lati differenti o sbaglio?, e uno replica: “No, non ti sbagli! Appena ovvio!”. Quindi un altro aggiunge: “Ma i fanatici del vaccino non si sentono offesi nel vedersi trattare e considerare come stupidi?”, “Vero, ci stanno prendendo in giro!”, replica un altro, e ancora “I potenti non si vaccinano ma vogliono far vaccinare noi per iniettarci veleno!”. Il delirio più totale al punto che la buona Chiara, per cessare sul nascere queste polemiche, ha pubblicato una foto in cui ha fatto chiarezza, spiegando semplicemente che uno scatto è stato fatto con la selfie cam e un altro invece con la normale fotocamera dietro lo smartphone, di conseguenza le braccia sembravano differenti: “L’ho fatto sul braccio sinistro, quello senza il tatuaggio dei leoni”, le parole dell’influencer. Caso chiuso? Si spera…

Impostazioni privacy