Offertona Amazon: 50% di sconto su HUAWEI Watch GT 2

La tua salute sarà sempre sotto controllo, grazie allo smartwatch HUAWEI Watch GT 2, oggi in offerta Amazon con uno sconto senza precedenti.

Sconto Amazon su HUAWEI Watch GT 2
Offerta Amazon su HUAWEI Watch GT 2

Anche gli smartwatch come gli smartphone sono ormai tantissimi. Il mercato tecnologico attuale vanta centinaia di modelli di diverse aziende. La scelta si fa sempre più difficile.

Sulle caratteristiche c’è chi sta riuscendo a tenere il passo, meno per lo stile e il design. Di certo, un brand che ha raggiunto il perfetto equilibrio è Huawei, con un’ampia scelta su quadranti e cinturini.

Particolare attenzione merita il HUAWEI Watch GT 2, oggi in offerta su Amazon, con uno sconto del 49%, al costo di 116,90 euro, nel colore Matte Black. Troverete il link dell’offerta in fondo alla pagina.

POTREBBE INTERESSARTI –> God of War 2 e Gran Turismo 7 ‘cross-gen’: l’annuncio che divide

HUAWEI Watch GT 2 in super offerta Amazon

Modelli Watch GT 2
Gamma Watch GT 2

Il GT 2 ha un design compatto ed elegante, con display del quadrante in vetro 3D di alta qualità, che fornisce uno stile sofisticato. Sarà perfetto con qualunque outfit. Il vetro è tagliato mediante una tecnologia per la lavorazione delle pietre dure, che lo rende durevole e resistente all’acqua e alla polvere.

Ha un display AMOLED da 1,39 pollici, installato su un quadrante ultra sottile da 10,7mm. Grazie al chip Kirin A1, sviluppato direttamente da HUAWEI, assicura prestazioni elevate ed un consumo ridotto.

Infatti, la batteria può durare fino a 2 settimane, grazie al sistema a basso consumo energetico. Ti accompagnerà ovunque tu vada per offrirti la massima efficienza.

La funzione telefonate tramite Bluetooth ti permette di effettuare o ricevere telefonate direttamente dal tuo smartwatch, anche quando hai le mani occupate o stai facendo sport.

Ben 15 modalità di allenamento. Potrà scegliere tra camminata, escursionismo, nuoto, ciclismo e qualunque altra attività all’aria aperta. Il sistema raccoglierà i dati completi della tue attività sportive.

In qualunque momento della giornata, anche quando fai sport, GT 2 monitorerà il tuo battito cardiaco con HUAWEI TruSeen, per offrirti i dati in tempo reale.

Durante la notte, con la funzione HUAWEI TruSleep 2.0, registrerà le tue ore di sonno per valutare eventuali disturbi.

HUAWEI TruRelax, invece, effettua un monitoraggio costante dello stress per valutare il tuo stato di salute. In più, questo smartwatch supporta la misurazione del livello di saturazione dell`ossigeno (SpO2).

POTREBBE INTERESSARTI –> Donald Trump chiude il suo blog: “Ma presto lo vedrete su un social”

Infine, il doppio sistema di geolocalizzazione, GPS e GLONASS, è in grado di rilevare un numero maggiore di satelliti e incrementare così la precisione della geolocalizzazione.

Caratteristiche design
Quadrante e display
Impostazioni privacy